Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2010, 22:31   #26
Ale73
sono un cagaca@@o doc

L'avatar di Ale73

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

oggi sono andato dal conce a prenotare il tagliando comprensivo della faretti .... intanto che c'ero ho fatto un salto sopra nel reparto abbigliamento.... ho provato la rally 3 pro....

l'ulteriore sta PAUROSAMENTE prendendo il sopravvento.... aiutooooo

Pubblicità

BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
Ale73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2010, 12:41   #27
FaustoB
Pivello Mukkista

ubicazione: Empoli - FI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da estate12 Visualizza il messaggio
oggi sono andato dal conce a prenotare il tagliando comprensivo della faretti .... intanto che c'ero ho fatto un salto sopra nel reparto abbigliamento.... ho provato la rally 3 pro....

l'ulteriore sta PAUROSAMENTE prendendo il sopravvento.... aiutooooo
Che faretti indendi montare. normali o led?

...percgé anche a me....
Die Motorräder
FaustoB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2010, 13:01   #28
Ale73
sono un cagaca@@o doc

L'avatar di Ale73

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FaustoB Visualizza il messaggio
Che faretti indendi montare. normali o led?

...percgé anche a me....
normali, quelli a led non si sa neanche quando arriveranno e poi a me sembrano una cagata
costano uno sproposito, ma mi piacciono e mi va bene così
qua è OT comunque

BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
Ale73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2010, 16:53   #29
spicyroom
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ROVIGO
predefinito spidi ergo forever

come già detto cari ragazzi SPIDI ERGO forever http://www.spidi.com/eu/eu_it/ergo-05-h2out.html

sono solo indeciso adesso se passara all'airbag qualcuno sa aiutarmi che non ci capisco niente?????
http://www.spidi.com/eu/eu_it/ventur...dps.html:razz:
spicyroom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2010, 19:45   #30
hammer13
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: vicenza
predefinito

Ragazzi, 1000 euro per una tuta rallye 3, sono una follia per quanto uno possa spendere 18.000 per un GS. Mi sto guardando in giro: Revit, Dainese, Spidi. Dainese Nector, ha un top gamma non indifferente ed è l'unica ad avere le protezioni plasmate esternamente tipo "Bora", (migliore estetica ma soprattutto non sembrate un palombaro) e il nuovo sistema per sorreggere in casco posteriormente (ovvero la nuca scarica il peso sulla protezione). Dainese predilige assemblare il tessuto Texas con internamente il goretex. Costa 700 euri, ma se portate un capo vecchio vi scontano la giacca del 25% sino al 31 giugno. Spidi, ha un taglio stretto, e la top gamma ha un sistema di aereazione non male e anche' essa ha la membrana impermeabile attaccata internamente. In più ha lo strato termico asportabile. Revit Cayenne, esteticamente è valida (anche se mi piace la rallye 3) ed è l'unica ad usare tre stati. Ha prese d'aria come la Rallye 3 ma usa cordura 500 e 1000 di cui, vi chiedo di paragonarmi la traspirabilità al goretex se qualcuno conosce il prodotto. Avere il goretex sulla propria giacca, non è acquistare il tessuto, ma per passare il test finale bisogna che la costruzione della giacca sia approvata da GORE (mi dicono gli esperti); se gore non approva, niente giacca in goretex con quelle caratteristiche.
Ora mi chiedo: avete visto giacche in goretex con prese d'aria come la rallye e la Cayenne!? Ovvero Goretex ritiene che tali prese d'aria siano oggetto di dubbio sull'impermeabilità?? Uscirà a breve la nuova Revit in goretex, di cui, se qualcuno sa indicarmi esista qualche anteprima, sarei curioso di sapere se ha ancora queste prese d'aria o se la traspirazione è affidata solamente alla membrana. Grazie a tutti
hammer13 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2014, 01:08   #31
cb500xxxx
Pivello Mukkista

ubicazione: Ardea
predefinito

Io mi sono comprato adesso la giacca Rev'it Poseidon e vi devo dire che è un ottima giacca, più in la magari a inizio stagione invernale ottobre novembre prenderò i pantaloni dello stesso modello. il motto di un mio amico dice: chi più spende meno spende.
cb500xxxx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi