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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-07-2005, 14:46
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Roma
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Non si vorrebbe leggere mai.....
In sella a una Ducati l'appassionato di Frosinone è uscito
fuori pista durante una sessione di prove a pagamento
Prove libere a Misano
Morto motociclista amatoriale
Un centauro amatoriale di Alatri (Frosinone), Giancarlo Costantini, 44 anni, è morto nel pomeriggio all'autodromo Santamonica di Misano Adriatico.
Il motociclista era in sella alla propria Ducati, uscita di pista alla Curva 1 verso le 16 durante una sessione di prove a pagamento. Secondo i primi accertamenti, nell'incidente costato la vita a Costantini, che è morto sul colpo, non sarebbero rimasti coinvolti altri piloti. A constatare il decesso del motociclista è stato il medico in servizio sulla pista. Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Misano Adriatico, che hanno subito informato il sostituto procuratore di Rimini Marino Cerioni.
Mercoledì scorso un altro motociclista 'dilettante' era rimasto vittima di un grave incidente. Tommaso Colacioppo, di San Benedetto del Tronto, era finito fuori pista con la propria Yamaha R1 alla curva del Rio. Soccorso dal personale medico dell'autodromo, con l'eliambulanza di Ravenna soccorso era poi stato trasferito nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena.
L'ultimo incidente mortale al Santamonica risale al 18 ottobre 2003: quel sabato mattina perse la vita, in sella alla propria Honda 900, Giuliano Ceccaroli, 31enne di Gubbio (Perugia). Il 25 aprile '99 a Misano mori' Claudio Carotti, 43 anni, di Falconara (Ancona), che stava disputando su una Bimota YB6 le prove della classe 600 Supersport del Campionato italiano velocità. Altra vittima il 12 settembre '86: il 25enne Alessandro Rambaldi di Castenaso (Bologna), su Yamaha, cadde durante le prove libere del Grand Prix Terme di Riccione e mori' il giorno dopo all'ospedale Sant'Orsola di Bologna.
(18 luglio 2005)
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[B][SIZE="2"][COLOR="Blue"]MAMU [/COLOR][/SIZE][/B]
[COLOR="Blue"][SIZE="1"][B][I]R1150R - 2005[/I][/B][/SIZE][/COLOR]
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18-07-2005, 14:52
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#2
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Bumotessa
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Bahamas
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18-07-2005, 14:54
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#3
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
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.......
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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18-07-2005, 15:05
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
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Trovo assolutamente assurdo elencare i morti in pista di Misano... sembra quasi a sottolineare che andare in pista è pericoloso!
Se dovessimo elencare i morti che ci sono tutti i giorni sulle strade non basterebbe il forum.
Sono iscritta a un servizio di informazione come giornalista e vi posso assicurare che ogni lunedì accendere il pc e leggere quello che succede fa venire i brividi...
Da un'indagine fatta l'anno scorso è poi venuto fuori che buona parte di questi incidenti sono stati causati dal malore del pilota (come Gabriela a Vallelunga a maggio)... io veramente non capisco.
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Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
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18-07-2005, 15:09
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#5
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Trovo assolutamente assurdo elencare i morti in pista di Misano... sembra quasi a sottolineare che andare in pista è pericoloso!
Se dovessimo elencare i morti che ci sono tutti i giorni sulle strade non basterebbe il forum.
Sono iscritta a un servizio di informazione come giornalista e vi posso assicurare che ogni lunedì accendere il pc e leggere quello che succede fa venire i brividi...
Da un'indagine fatta l'anno scorso è poi venuto fuori che buona parte di questi incidenti sono stati causati dal malore del pilota (come Gabriela a Vallelunga a maggio)... io veramente non capisco.
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è vero, però non ti incazzare.
purtroppo anche lì può succedere. forse già lo sappiamo, ma forse non abbastanza che girare in pista, con il corretto equipaggiamento è MOLTO più sicuro che scoattare per le strade aperte al traffico, ma non può darci mai nessuna certezza.
non mi è sembrato un post polemico.
capita spesso che a questi post, putroppo tristi, segua della polemica... e il motivo, credo, è che ci toccano dentro, fino a toccarci e ferirci il cuore.
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18-07-2005, 15:12
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
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Il fatto è che la velocità è pericolosa di per se.
Naturalmente andare forte in pista riduce drasticamente i rischi di incidente, ma NON LI ANNULLA !!
E questo lo sanno benissimo anche quelli che ci vanno.
E' una magra consolazione, ma almeno che va a correre in pista, è uno che ha cercato in qualche modo di farlo nella miglior condizione di sicurezza possibile.
Poi purtroppo gli incidenti possono comunque accadere !!
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18-07-2005, 15:16
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#7
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Bumotessa
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Bahamas
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Se non sbaglio è appena successo anche ad Adria.....
è meno pericoloso in pista perchè nessuno ti arriva in senso opposto o ti sbuca ll'improvviso...... ma a quelle velocità ..... basta una bandiera non sbandierata.... o un po di olio ...e non ci sei piu'..... come ho già detto....
secondo me sono due rischi differenti strada e pista ma entrambi pericolosi!
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18-07-2005, 15:17
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
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Non sono incazzata... è solo che si potrebbe fare della cronaca senza stare a sottolineare come ci siano stati altri morti su quella pista, che è una delle più sicure d'Italia... (e scrivilo no?) tanto che ci corrono anche il mondiale SBK!
Per la cronaca venerdì ero al Mugello a girare, un amico è uscito alla San Donato... si arriva alla staccata intorno ai 280 km/h, e quando è uscito è stato stimato fosse intorno ai 100 km/h... dopo il volo si è alzato, ha preso la sua motina, ha messo in moto ed è tornato ai box. Stima dei danni? Carena rovinata, plexi da cambiare, livido sulla spalla. Ha girato sabato e domenica con noi senza alcun problema, con la sua moto...
Forse questo bisognerebbe sottolineare, che nonostante la maggiore sicurezza rispetto alla strada, capitano anche incidenti gravi, che bisogna essere preparati fisicamente, che bisogna sapere quello che si fa, ecc....
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Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
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18-07-2005, 15:24
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#9
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
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Quote:
Originariamente inviata da Sgommolona
Se non sbaglio è appena successo anche ad Adria.....
è meno pericoloso in pista perchè nessuno ti arriva in senso opposto o ti sbuca ll'improvviso...... ma a quelle velocità ..... basta una bandiera non sbandierata.... o un po di olio ...e non ci sei piu'..... come ho già detto....
secondo me sono due rischi differenti strada e pista ma entrambi pericolosi!
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sgommì, la pista è pericolosa come attraversare la strada con il semaforo verde, può investirti quello che passa con il rosso o puoi cadere e sbattere la testa, in pista è uguale, farsi molto male è questione di sfiga...
tanto lo so che con te è una battaglia persa....
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18-07-2005, 15:37
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#10
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Bumotessa
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Bahamas
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esatto.....è una battaglia persa..... come quella di rispettare le opinioni degli altri, e per me sono entrambe pericolose.....
Ultima modifica di *sgommina*; 18-07-2005 a 15:39
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18-07-2005, 15:39
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
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.............boni non litigate.............
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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18-07-2005, 18:18
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#12
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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Vivere è pericoloso.....c'è il rischio di morire!
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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18-07-2005, 18:48
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Montescudaio
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mah ....... 'sti post qui, esattamente, a cosa servono??
MAH!
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Brianzelika
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18-07-2005, 19:01
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da Repa
mah ....... 'sti post qui, esattamente, a cosa servono??
MAH!
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Forse a ricordarci che l'uomo è fallace, commette errori, e che se li commette in sella ad una moto possono essere fatali! (se ti va vedi anche il mio post su analoghe riflessioni per incidente visto domenica sulla strada)
Secondo me non fa male prenderne coscienza ogni tanto!
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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18-07-2005, 19:06
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#15
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Alex da Tai doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
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Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Trovo assolutamente assurdo elencare i morti in pista di Misano... sembra quasi a sottolineare che andare in pista è pericoloso!
Se dovessimo elencare i morti che ci sono tutti i giorni sulle strade non basterebbe il forum..
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Hai perfettamente ragione Cimina. Io purtroppo per lavoro mi trovo a raccattarli e quando inizia l'estate, il sabato e la domenica non vorrei mai essere di servizio.
Basterebbe andare in un qualsiasi 118 e chiedere di vedere le foto relative agli incidenti motociclistici e chiedere la dinamica degli incidenti per guidare come ormai guido io. Come guido? Con delle fissazioni. Ad esempio quando ho la precedenza ed oltrepasso uno stop io non proseguo se l'autista della macchina ferma allo stop non mi guarda nelle palle degli occhi. Non sorpasso camion e pullman se non posso allargarmi da loro almeno a due metri, insomma sarò diventato paranoico ma non ci posso far nulla.
Non credo comunque che l'intento di chi ha postato l'elenco dei morti in pista fosse stato quello di "dar contro" alle piste.
Alex da Belun
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18-07-2005, 19:42
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Montescudaio
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Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Forse a ricordarci che l'uomo è fallace, commette errori, e che se li commette in sella ad una moto possono essere fatali! (se ti va vedi anche il mio post su analoghe riflessioni per incidente visto domenica sulla strada)
Secondo me non fa male prenderne coscienza ogni tanto!
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Kakkio è vero, ho proprio bisogno di vederli ogni lunedì mattina sul mio forum per ricordarmene....
ps
notare che il forum "di per sè" ce lo ricorda ogni volta che lo apriamo....
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Brianzelika
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18-07-2005, 19:45
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da Repa
Kakkio è vero, ho proprio bisogno di vederli ogni lunedì mattina sul mio forum per ricordarmene....
ps
notare che il forum "di per sè" ce lo ricorda ogni volta che lo apriamo....
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Non so se hai bisogno di vederli sul forum, ma spero che il vederli te lo ricordi quando hai un manubrio tra le mani.
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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18-07-2005, 19:53
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Montescudaio
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"notare che il forum "di per sè" ce lo ricorda ogni volta che lo apriamo....
"
vedo che "non mi sono capito"... vabbhè ...
peace and love ...
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Brianzelika
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18-07-2005, 20:16
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Sgommolona
Se non sbaglio è appena successo anche ad Adria.....
è meno pericoloso in pista perchè nessuno ti arriva in senso opposto o ti sbuca ll'improvviso...... ma a quelle velocità ..... basta una bandiera non sbandierata.... o un po di olio ...e non ci sei piu'..... come ho già detto....
secondo me sono due rischi differenti strada e pista ma entrambi pericolosi!
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Hai colto in pieno il senso del mio post, che io forse non avevo reso abbastanza chiaro (ma se l'hai colto tu, perchè altri no?)
Non c'era nulla di polemico, nè di "against" la pista...
Se qualcuno si è sentito "toccato" mi scuso, ma credo si tratti solo di fraintendimento....
__________________
[B][SIZE="2"][COLOR="Blue"]MAMU [/COLOR][/SIZE][/B]
[COLOR="Blue"][SIZE="1"][B][I]R1150R - 2005[/I][/B][/SIZE][/COLOR]
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18-07-2005, 20:19
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Roma
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E comunque, in generale (non mi riferisco a NULLA e NESSUNO in particolare, in questo momento - quindi, pleeeaaase niente polemiche), forse così come ci sono vari modi di andare in moto in strada, ci sono anche per la pista (che pure, avete ragione, di per sè è - o dovrebbe essere - più sicura).....
O dico una c@@@@ta anche stavolta, Cimina?
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[B][SIZE="2"][COLOR="Blue"]MAMU [/COLOR][/SIZE][/B]
[COLOR="Blue"][SIZE="1"][B][I]R1150R - 2005[/I][/B][/SIZE][/COLOR]
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18-07-2005, 20:26
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Cimina
(1) Trovo assolutamente assurdo elencare i morti in pista di Misano... sembra quasi a sottolineare che andare in pista è pericoloso!
(2) Se dovessimo elencare i morti che ci sono tutti i giorni sulle strade non basterebbe il forum.
(3) Sono iscritta a un servizio di informazione come giornalista e vi posso assicurare che ogni lunedì accendere il pc e leggere quello che succede fa venire i brividi...
Da un'indagine fatta l'anno scorso è poi venuto fuori che buona parte di questi incidenti sono stati causati dal malore del pilota (come Gabriela a Vallelunga a maggio)... (4) io veramente non capisco.
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In ordine:
1) Il titolo del post non era "Facciamo l'elenco...". Mi pare innegabile che sia triste leggere notizie del genere, per chi ha questa passione.
2) Vero, ma ciò nonostante nel forum lo si fa, no?
3) E a chi scrive questo hai mosso critiche analoghe?
4) ...per curiosità (sarò un po' scemo...) cos'è che non capisci?
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[COLOR="Blue"][SIZE="1"][B][I]R1150R - 2005[/I][/B][/SIZE][/COLOR]
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18-07-2005, 21:17
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#22
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Non sono incazzata... è solo che si potrebbe fare della cronaca senza stare a sottolineare come ci siano stati altri morti su quella pista, che è una delle più sicure d'Italia... (e scrivilo no?) tanto che ci corrono anche il mondiale SBK!
Per la cronaca venerdì ero al Mugello a girare, un amico è uscito alla San Donato... si arriva alla staccata intorno ai 280 km/h, e ....
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Ma per andare a 280 in pista, bisogna avere "adeguati" titoli e controlli, o basta avere moto, tuta in pelle, patente e pagare il biglietto?
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18-07-2005, 21:20
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
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era presente anche un mio amico andato a correre, in pratica non è riuscito a fare nulla e per giunta si è steso pure lui.......
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sono un fermo in movimento
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19-07-2005, 09:46
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#24
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Bumotessa
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Bahamas
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Quote:
Originariamente inviata da Mamu
Hai colto in pieno il senso del mio post, che io forse non avevo reso abbastanza chiaro (ma se l'hai colto tu, perchè altri no?)
Non c'era nulla di polemico, nè di "against" la pista...
Se qualcuno si è sentito "toccato" mi scuso, ma credo si tratti solo di fraintendimento....
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Io con questo argomento mi scontro solo con Bu e Cimina.....
a volte mi viene il dubbio che li paghino per sponsorizzare la pista....
ammettere che ci sono dei rischi anche di morte non vedo che male possa fare..... non ammetterlo per partito preso secondo è una cagata....
mi fa piacere che altri capiscano quello che voglio dire....e in ogni caso perchè per forza dobbiasmo convincere gli altri delle nostre idee?????
tutti testimoni di Geova?????
va bhe.... ora vedrai come gli girano.....
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19-07-2005, 10:35
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 25 Feb 2005
ubicazione: where all roads lead there
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io spero solo che chi va in pista ci vada dopo aver fatto un corso di guida adeguato...anzi spero che chi gestisce la pista accetti solo chi ha questo titolo. Avete presente andare a sciare? Quante persone prendono gli sci e si fanno guidare da amici e poi giù a sci uniti...beh prendere lezioni e scendere con la tecnica insegnata da un maestro di sci è un'altra cosa.
Io ad esempio faccio immersioni, ho un brevetto PADI, se quando mi presento in un diving vedono dal logbook che non mi immergo da x tempo, prima di farmi uscire con gli altri mi fanno fare un check...segnalazioni, svuotamento maschera, condivisione aria con il compagno etc. Solo dopo decidono se sono in grado di scendere o meno.
Ciao
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Protect me from what I want - Jenny Holzer
GS 1150 extraGiallo
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