oggi ho chiamato il concessionario. ho un gs 1200 di aprile 2008 e rientra fra quelli da richiamare per le tubazioni dei freni. Mi hanno detto che lo devono tenere un giorno. Ho già preso appuntamento e mi daranno la moto sostitutiva.
Ragazzi, continuo ad insistere Le moto che rientrano in questa azione di modifica sono tantissime..... serie K, r 1200 r..... rt più Gs di annate varie con o senza abs.
Armatevi tutti di un pò di pazienza..... anche se sembra "una barzelletta"
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
Quote:
Originariamente inviata da ulisse.m26
oggi ho chiamato il concessionario. ho un gs 1200 di aprile 2008 e rientra fra quelli da richiamare per le tubazioni dei freni. Mi hanno detto che lo devono tenere un giorno. Ho già preso appuntamento e mi daranno la moto sostitutiva.
che strano il mio febbraio 2008 ma non rientra nel richiamo, io ho il telaio numero
ZU 10......
almeno cosi mi hanno risposto al servizio clienti
mah provero' a sentire anch ei conce
la mia 01/2008 telaio zu06... è stata "richiamata" 18 giugno.
Mi hanno confermato che non è pericoloso e che è una precauzione.
Per TEO11 prova da Bellan e Giardinia a Torri di Quartesolo(VI) di solito sono abbastanza celeri se non hanno le p.... girate.
Lamps
Per TEO11 prova da Bellan e Giardinia a Torri di Quartesolo(VI) di solito sono abbastanza celeri se non hanno le p.... girate.
Lamps
Grazie!!! tramite un giro di telefonate ho risolto a Padova per il 7 Giugno con moto sostitutiva......e ormai che ci sono faccio il tagliando dei 30mila....