Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2010, 10:50   #1
Daniele C
Pivello Mukkista

ubicazione: Sesto Calende
predefinito

Io ho preso la borsa originale BMW (qui sul mercatino) ma mi ha un po' deluso per la praticita' nel metti/togli, per il gancio inferiore di metallo che, spostandosi mi ha massacrato il serbatoio (sicuramente per colpa mia e per fortuna in posizione non visibile) e per la capienza: come lo zaino BMW e' impermeabile grazie ad una sacca interna che trovo ingombrante.
E' pero' vero che la mia vecchia a calamite, infinitamente piu' pratica, veloce e comoda, sotto l'acqua andava coperta (fermati, sistemala, rifermati, risistemala e dimentica la cartina) e graffiava di brutto il serbatoio, la Yamaha come la RR era nera, quindi, a malincuore, mai piu' calamite.

Mi sto convincendo che la soluzione piu' funzionale per il quotidiano possa essere la softbag piccola sul portapacchi, ma, stavolta, aspetto di poterne vedere una dal vivo.

D
Vecchio 14-05-2010, 09:07   #2
Fastraf
Mukkista doc

L'avatar di Fastraf

ubicazione: Altidona
predefinito

Per la R850R 2 settimane fa ho avuto la fortuna sfacciata di aggiudicarmi su ebay un copriserbatoio e la borsa modello Sherpa della Bagster il tutto pari al nuovo a 165€ (valore commerciale 340€), questa soluzione integrata risolve tutti i problemi di graffi e praticità. Info su www.bagster.com

Quote:
Originariamente inviata da Daniele C Visualizza il messaggio
Mi sto convincendo che la soluzione piu' funzionale per il quotidiano possa essere la softbag piccola sul portapacchi, ma, stavolta, aspetto di poterne vedere una dal vivo.D
La settimana scorsa ho preso anche il softbag della Bmw, alla modica cifra di 61€, che ho messo sul portapacchi al posto del bauletto da 42l.
ESTETICAMENTE STA DA DIO

DOMANDA per chi lo possiede:
la Bmw lo da come nylon idrorepellente quindi la protezione parapioggia non è contemplata? Oppure chi me lo ha venduto non me l'ha fornita?
Vecchio 14-05-2010, 09:14   #3
Fastraf
Mukkista doc

L'avatar di Fastraf

ubicazione: Altidona
predefinito

Per la R850R 2 settimane fa ho avuto la fortuna sfacciata di aggiudicarmi su ebay un copriserbatoio e la borsa modello Sherpa della Bagster il tutto pari al nuovo a 165€ (valore commerciale 340€), questa soluzione integrata risolve tutti i problemi di graffi e praticità. Info su www.bagster.com

Quote:
Originariamente inviata da Daniele C Visualizza il messaggio
Mi sto convincendo che la soluzione piu' funzionale per il quotidiano possa essere la softbag piccola sul portapacchi, ma, stavolta, aspetto di poterne vedere una dal vivo.D
La settimana scorsa ho preso anche il softbag della Bmw, alla modica cifra di 61€, che ho messo sul portapacchi al posto del bauletto da 42l.
ESTETICAMENTE STA DA DIO

DOMANDA per chi lo possiede:
la Bmw lo da come nylon idrorepellente quindi la protezione parapioggia non è contemplata? Oppure chi me lo ha venduto non me l'ha fornita?