Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Vai, che la moto si aggiusta, l'importante è che tu non ti sia fatto niente. Per il manubrio controlla (o fai controllare) l'inclinazione tra la piastra e le forcelle: è da lì che si capisce se le forcelle hanno risentito della botta.
Ciao e auguri
Vai, che la moto si aggiusta, l'importante è che tu non ti sia fatto niente. Per il manubrio controlla (o fai controllare) l'inclinazione tra la piastra e le forcelle: è da lì che si capisce se le forcelle hanno risentito della botta.
Ciao e auguri
Oggi lo farò verificare dal meccanico. Questa è la mia preoccupazione più grande. C'è da dire che la velocità a cui sono caduto non era poi così elevata quindi le sollecitazioni sulle forcelle sono state relativamente basse. In ogni caso voglio essere sicuro che tutto sia ok.
E' brutto il lunedì mattina leggere tutti questi post. Nel mio caso è una stupidata ma ho letto oggi cose ben più gravi. Speriamo di leggerne sempre meno.
Prudenza SEMPRE!!!
Bene, bene, hai già guadagnato 100 punti... un'altro che si aggiunge ai pochi elichisti amanti di Bruce!!!
Se hai bisogno di qualsiasi cosa per la mukka o di Bruce chiedi e farò di tutto per accontentarti!!!
Cimina Jersey Girl
Grazie mille x la tua disponibilità. Ah naturalmente la cosa è reciproca.
Domenica vado negli stati uniti per lavoro e poi mi fermo 10 giorni in vacanza. Pellegrinaggio nel New Jersey già pianificato...
Grazie mille x la tua disponibilità. Ah naturalmente la cosa è reciproca.
Domenica vado negli stati uniti per lavoro e poi mi fermo 10 giorni in vacanza. Pellegrinaggio nel New Jersey già pianificato...
Dov'è che si parla di Bruce e chi ha detto che siamo in pochi a sostenerlo nel forum....Eccomi.
Magic mi spiace x il tuo incidente, ma il fatto che domenica tu sia nel new jersey a casa sua ti deve far coraggio