Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Bentornati! Complimenti per il "viaggetto" e mi fa piacere che la mukka si sia comportata bene...
Quanto all'affidabilità credo che sia proprio come dice il mio conce...secondo lui quelle consegnate da febbraio-marzo 2005 non hanno niente a che vedere con quelle prodotte nel primo anno...a livello di motore pare che le parti in comune siano pochissime...
....quanto all'affidabilità credo che sia proprio come dice il mio conce...secondo lui quelle consegnate da febbraio-marzo 2005 non hanno niente a che vedere con quelle prodotte nel primo anno...a livello di motore pare che le parti in comune siano pochissime...
....urka !!!
se fosse così e avessi un GS del '04 sarei davvero incazzato..... ma conosco un po' di altri forumisti con GS della prima serie che non hanno avuto noie.... boh ?!?!??!
Quote:
Originariamente inviata da zoria
Eugeniog,mi sà che sei diventato una fighetta....ero convinto di vederti ieri mattina per la randamaratona e invece.....,bentornati e complimenti per il viaggetto.Arrivederci a presto
.....avevamo il bucato da fare......
alla prossima