Quote:
Originariamente inviata da Jana
vero....che tristezza...

|
Scusate ma, anche sforzandomi, non riesco a capire i vostri commenti.
Quale sarebbe la tristezza legata all'acquisto di una moto nuova?
Normalmente tale evento è strettamente correlato a stati d'animo quali eccitazione, felicità, emozione, etc, etc.
Vi infastidisce forse la mia onestà nell'ammettere che la moto verrà utilizzata nel 99,9% in città?
O il fatto che abbia ammesso di non vestirmi intutato per percorre i quasi 5km che separano casa mia dall'ufficio?
Almeno io non sono un ipocrita che vanta percorrenze simili a Roma-capo nord quando la quasi totalità dei clienti, utenti di questo forum inclusi, la utilizza esattamente come me!
Soltanto che, con la trasparenza che mi contraddistigue, io lo ammetto pubblicamente!
Vorrei proprio vedere quanti iscritti a questo forum possono vantare lunghe percorrenze, anche dell'ordine dei 100 km.
Inoltre, ci tengo a precisare che in vita mia nessun componente della mia famiglia ha mai posseduto un'autovettura del gruppo Fiat (ad esclusione dell'Alfa Duetto). Gli unici marchi italiani con cui ho avuto a che fare si chiamano Maserati e Ferrari.
Non è mia abitudine ostentare il mio status, in quanto gradisco mantenere un atteggiamento low-profile. Ma in questo caso, provocandomi, ve lo siete proprio cercato...
Quote:
Originariamente inviata da lgs
Un gentleman biker si avvicina discreto, in punta di piedi, a chiedere dei sensatissimi consigli...... mah, siete davvero strani!
|
Bravo!!!!
Qui dentro sei l'unico che ha capito veramente come stanno le cose.
Non ti conosco ma si capisce subito che sei una persona culturalmente sopra gli altri.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di porti.
Anche tu probabilmente la penserai come me: il rispetto reciproco è alla base di ogni rapporto umano e dentro questo forum io ne vedo poco...