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Originariamente inviata da Welcome
Premetto che non conosco i costi dei singoli componenti e pertanto non discuto ma quanti sono i cuscinetti del cambio? Tre alberi x 2 cuscinetti fa 6 pezzi, meno di 10 euro a cuscinetto? Frizione:cambiano solo il disco od anche lo spingidisco?
Sentivo di 250 Euro per il kit...
Leggo di tagliandi da 600-700 Euro che si fanno in mezza giornata, smontare mezza moto in due forse costera' di piu'.
Ripeto, non ho mai affrontato la spesa, speriamo che DonSaro69 ci faccia sapere alla fine quanto ha speso.
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Questi sono del 1100, M97 (ultima versione) ho usato marca SKF (gli originali nel mio caso sono NSK, reperibili da Bergamaschi) ma assolutamente identici, 40 euro scontati ma a listino sicuramente meno di 70, frizione (solo disco) Surflex 62€ ho cambiato anche la gabbia a rulli (in due metà) dentro l'ingranaggio della 4° 18€ originale.
Spese e lavoro che ho fatto personalmente quindi non per "sentito dire o letto" del resto ci sono delle vaq abbastanza dettagliate (che sembra utilizzano SKF

)
Cuscinetto
posizione codice bmw codice misura
ALBERO INTERMEDIO 23122325521 6303 LU 17 X 47 X 14
23122325522 SC 03A59 LU 17 X 59 X 20
ALBERO MOTORE 23127709867 6204 LU 20 X 52 X 15
23122325518 6205 LU 25 X 52 X 15
ALBERO CARDANO 23122325519 6304 LU 20 X 47 X 14
23122325518 6205 LU 25 X 52 X 15
O-RING 28 X 2
CORTECHI 40 X 25 X 6
35 X 22 X 6
35 X 20 X 5 ROSSO ?
22 X 14 X 5 DOPPIO L.
Secondo voi cos'è che fa lievitare i prezzi?
Temo che il copia incolla faccia casino.