|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-05-2010, 19:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: oriago
|
Quote:
Originariamente inviata da gianenrico
No la mia è la suzuki non è la mv
|
gianenrico...facciamo prima: ti credo e ti chiedo scusa per la posizione da pesce lesso.
non ho piu voglia di discutere del sesso degli angeli,anche prechè,solitamente, quando si parla di moto e di pista ho idee diametralmente opposte dalla maggior parte dei domenicali.
http://civ.perugiatiming.com/
Ultima modifica di lolly; 05-05-2010 a 19:55
|
|
|
05-05-2010, 19:55
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Caro amico se guardassi attentamente la foto vedresti che l'anteriore si sta alzando........................
Cerchiamo di capirci quando si parla e non di battere sui tasti solo per sbeffeggiare le persone gratuitamente poi se vuoi una dimostrazione pratica di come giro io il 23 sono al mugello vieni e cronometro alla mano mi prendi i tempi cosi soddisferai la tua voglia di sapere i miei tempi
|
Gian, lo avevi scritto tu che prendevi sue secondi dai migliori nei vari trofei, ovvio che se non specifichi che trofei uno puo' avere anche dei dubbi, ora hai precisato i trofei.
Cmq mi sembra assurdo il tuo accanimento verso lolly, non mi sembra proprio ti abbia sbeffeggiato e se è così non è stato il solo, e guarda che non è lolly che è interessato ai tuoi tempi, sei tu che hai aperto il 3d chiedendo i nostri!
Continui a dire che non vuoi fare la gara di che c'è l'ha più lungo ma guai a chi ti dice che lo hai corto!
Posta una foto decente dai!
|
|
05-05-2010, 19:59
|
|
Vergine doc
|
Io vado a pescare con il lolly e tiro su delle trote sempre più grandi delle sue, dal metro al metro e mezzo!
|
|
05-05-2010, 20:23
|
|
Mukkista doc
|
ammetto...ho abbassato mezzo secondo il mio tempo di misano...
|
|
05-05-2010, 20:24
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Io vado a pescare con il lolly e tiro su delle trote sempre più grandi delle sue, dal metro al metro e mezzo! 
|
si, te prendi quelle da 40 euro, io cerco smepre quelle da 30!
alla fine hai pescato la bionda o la mora, di trota... 
|
|
05-05-2010, 20:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da Profeta
... il vero segreto della pista, per gli amatori e i pirlotti, e' il divertimento non il tempo 
|
ah allora....seguo il topic fiuuuuu
|
|
|
05-05-2010, 20:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
pare di essere su Daidegas; apro una birretta
|
|
05-05-2010, 20:42
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Rafagas
pare di essere su Daidegas; apro una birretta 
|
non per niente ho smesso di frequentare certi forum... tanti,ma tanti anni fa frequentavo pure motocorse!
|
|
05-05-2010, 20:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Che si dice qua e non QUI ? (  )
|
05-05-2010, 20:45
|
|
Vergine doc
|
Quote:
Originariamente inviata da lolly
non per niente ho smesso di frequentare certi forum... tanti,ma tanti anni fa frequentavo pure motocorse! 
|
Adesso frequenti solo osterie non virtuali!
|
|
05-05-2010, 20:52
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Adesso frequenti solo osterie non virtuali!
|
sempre frequentate!
devo portarvi dai kankari
|
|
05-05-2010, 21:08
|
|
Vergine doc
|
Ciama che rivo!
|
|
05-05-2010, 21:12
|
|
Mukkista doc
|
|
|
05-05-2010, 21:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
|
|
|
06-05-2010, 00:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
Quote:
Originariamente inviata da memobon
che guzzone e' ?
|
di base era uno sport1100 a carburatori del 95,questa è una foto del02,motore preparato da ghezzi,la parte bassa è l'alesatura carburatori,testate cammes valvole scola bruno,notare marmitta in basso a sx!!!!adesso le fanno tutti....era troppo avanti per i tempi.............
|
06-05-2010, 20:47
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: alessandria
|
Quote:
Gian, lo avevi scritto tu che prendevi sue secondi dai migliori nei vari trofei, ovvio che se non specifichi che trofei uno puo' avere anche dei dubbi, ora hai precisato i trofei.
Cmq mi sembra assurdo il tuo accanimento verso lolly, non mi sembra proprio ti abbia sbeffeggiato e se è così non è stato il solo, e guarda che non è lolly che è interessato ai tuoi tempi, sei tu che hai aperto il 3d chiedendo i nostri!
Continui a dire che non vuoi fare la gara di che c'è l'ha più lungo ma guai a chi ti dice che lo hai corto!
Posta una foto decente dai!
|
Ciao scusa guarda che forse ti sei perso qualche passaggio sarebbe meglio che ti rileggi tutto il 3d l'accanimento non lo ho io nei confronti di lolly ma al limite lui nei miei visto che ha esordito dicendomi che i miei tempi non sono reali e che la mia posizione in sella è da pesce lesso
Il 3d non lo ho aperto io ma ho solo risposto dicendo la mia cosi come hanno fatto tutti gli altri lolly per primo visto che ha postato la sua risposta prima della mia
Io come ho detto non sono qui per atteggiarmi a fenomeno perchè non lo sono non ho mai corso e non ho mai di conseguenza vinto nulla ma se vengo attaccato dandomi in pratica del bugiardo la cosa non mi sta bene e ho risposto in maniera pacata ed educata agli attacchi di lolly
Con questo termino qui e non entrerò piu in questa discussione
Buona sera a tutti
|
|
|
06-05-2010, 21:02
|
|
Vergine doc
|
pista , questa bastarda , come girate?
Ops scusa mi sembrava lo avessi apeeto tu!
Per il resto non cambio idea, anzi dall'ultimo tuo post confermi quello che mi sembrava!
|
|
07-05-2010, 07:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: li tur, near cremona
|
alura , il 3d l' ho aperto io , non tanto per sapere se si e' dei fenomeni o meno ( sicuro tutti lo siamo ) ma piu' che altro, per sapere che gap ci puo' essere tra un eventuale " amatore domenicale", cioe' quello che si carga la moto alla domenica e va in pista per non fare il manzo su strada, e quello che ha voglia di confrontarsi con altri che han la stessa passione, naturalmente con similarita' di mezzo e condizioni ( gomme ecc ecc )
ho corso per 10 anni ( kart e auto) ma tutte queste considerazioni- provocazioni sui tempi , in questi ambienti non ne ho mai sentite ,ma forse perche' quando andavi in pista, cercavi il decimo ,non i secondi , a prescindere da come giravi ,
eppoi perche' c'era ( e da parte mia ce' sempre ) considerazione e rispetto, nei confronti di chi si mette in gioco
|
07-05-2010, 11:31
|
|
Mukkista doc
|
memobon non per polemizzare,ma non sono d'accordo,magari tu eri ad un livello professionistico,è li le cose cambiano,ma per i piloti della domenica,qualunque sia il mezzo che hanno ce sempre lo stesso ambiente,ovvero si nasa sempre la stessa aria pesa di vizio.ci sono quelli che si divertono,ci sono quelli che hanno mezzi da capogiro che vanno,ed altri che con mezzi da capogiro dicono di andare,insomma pieno di tutto.però ti posso garantire,che spesso a vedere la mia moto è a far due chiacchiere,fine giornata,erano,oltre il curioso ed il nostalgico!!vista la moto,proprio quelli che andavano forte,non gli sboroni
|
08-05-2010, 09:27
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da zangi
Zangi
|
di là non te lo avevo scritto, comunque il mio best lap col TA a Laguna Seca è stato 2.50
|
|
|
08-05-2010, 12:39
|
|
Mukkista doc
|
che invidia.......grrrr,porca paletta,ma si può!!!!!passo io closed
|
08-05-2010, 13:36
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Buona sera a tutti
|
suvvia gianenrico, ti ho già chiesto scusa, devo mettermi anche in ginocchio sui ceci???
come ti ho già detto neppure io voglio andare avanti in questa discussione perchè non porta a nulla. Godiamoci i nostri momenti in moto, forti o lenti che siano
|
|
08-05-2010, 14:12
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
Quote:
Io come ho detto non sono qui per atteggiarmi a fenomeno perchè non lo sono non ho mai corso e non ho mai di conseguenza vinto nulla ma se vengo attaccato dandomi in pratica del bugiardo la cosa non mi sta bene e ho risposto in maniera pacata ed educata agli attacchi di lolly
Buona sera a tutti
|
quindi sottintendi che se correvi di certo avresti vinto qualcosa....
LOL !!!! 
|
|
|
08-05-2010, 18:13
|
|
Mukkista doc
|
Re:pista , questa bastarda , come girate?
Quote:
Originariamente inviata da memobon
alura , il 3d l' ho aperto io , non tanto per sapere se si e' dei fenomeni o meno ( sicuro tutti lo siamo ) ma piu' che altro, per sapere che gap ci puo' essere tra un eventuale " amatore domenicale", cioe' quello che si carga la moto alla domenica e va in pista per non fare il manzo su strada, e quello che ha voglia di confrontarsi con altri che han la stessa passione, naturalmente con similarita' di mezzo e condizioni ( gomme
|
Penso che una volta che arrivi a girare a 15 secondi dal best lap del civ piu o meno dellacategoria della tua moto sia girare veramente forte per uno amatore che si fa un giro ogni tanto in pista.
Gia girare con tempi del genere e sicuramente un bell andare ed una gran soddisfazione poi guardarsi in foto.
Tempi piu bassi solitamente son di chi ha una marcia in piu o gira molto spesso
Sent from my Nokia phone using Tapatalk.
|
|
08-05-2010, 18:56
|
|
Mukkista doc
|
io ho smesso nel 2004,adria ci davo di passo 1,29 alto,ma di passo!!!a dire il vero è a 30km da casa,per cui....,misano,la vecchia,col guzzone giravo 1,55,mugello fatto na decina di volte in tutto,il meglio che ho fatto è stato 2,20circa,temevo il grippaggio a metà rettilineo ero già a buco!!!!!  rijeka,fatta anche quella circa na decina di volte,avevo passo costante sul 1,57.a volte però credo che con il salto fatto dalle gomme,è dalle sospensioni...credo che un paio di secondi...
|