Quote:
Originariamente inviata da Gadget
..per correttezza di informazione..i primi N103 usciti avevano dei "problemi" con il rumore....richiamati sono stati sistemati..ora non è che siano silenziosi..ma sono migliorati....ora per chi si lamenta ha provato il kit di modifica?.....e poi mi saprete dire?....poi il rumore dipende molto dal tipo di moto..c'è gente che il Nolan non lo reputa ruomoroso.....ma molto fa la moto.
Ciao.
|
mmm lecco-bergamo...34 km di distanza,
in ogni post che hai scritto si parla di caschi, guarda caso della nolan e ancora piu strano difendi sempre la casa, se non quando fai un bel sondaggio sul nuovo casco.
my compliments!!!
anch'io lavoro in un'azienda che ogni tanto ha problemi sui forum, ma non abbiamo segugi che smorzano i toni qua e la.
(magari sbaglio e sono solo castelli nella mia testa, in tal caso scusa in anticipo)
io penso che una azienda come questa dovrebbe attuare campagne di richiamo con interventi degni di tale nome ed evitare di farsi figure pessime come quella che sta facendo su praticamente tutti i maggiori forum italiani, non sono informato su quelli stranieri ma immagino sia la stessa cosa.
mi spiace che vada così, ho avuto un integrale nolan quando andavo in scooter e non ho mai avuto problemi, con questo N103 invece devo dire che ha veramente toppato.
spero per loro che tirino fuori un prodotto nuovo e al passo con i tempi il più presto possibile, perchè si stanno veramente giocando il nome nel settore degli apribili.
ciao