Anch'io questo week end ho fatto il primo giro abbastanza "serio" con l'RT ritirata a Marzo; devo dire che provengo da una Moto Guzzi Breva, ma qui non c'è paragone!!!!! Molti dicono che BMW è una moda, io dico che, seppur ancora non espertissimo di moto, BMW è LA MOTO!!!!! Partenza sabato mattina per la Croazia insieme ad altri 5 BMWisti (con mogli/compagne al seguito), e subito prima impressione di grande stabilità in autostrada, e comunque veramente sul guidato la moto dà il meglio di sè (approvazione anche da mia moglie che mi accompagna sempre nei viaggi, e questo non è poco, visto che per molte donne una moto vale l'altra....

).
Lo hanno notato anche i miei compagni di viaggio, che mi hanno riferito che le pieghe e la guida sono molto più sicure che rispetto alla Breva. E poi, devo anche dire che dopo i due giorni sono tornato a casa molto meno stanco di quando andavo in giro con l'altra. E un'altra cosa: ho provato al ritorno sotto la pioggia ad alzare tutto il cupolino a 130 km/ora,e alzare anche la visiera del casco, e........magia!!! Non entrava una goccia di pioggia negli occhi!!!!!!!
L'unico piccolo neo che posso trovare è che la moto a casa sembrava appena uscita da un raid nello sterrato!!!! Capita a tutti i possessori di 1200 RT???
eventualmente esistono degli accessori per evitare queesto inconveniente??
Lamps...