| 
				  
 
			
			A parte le pippe sull'indicazione in tempo reale... direi che mi sembra ovvio che l'elettronica attenda la fine del rifornimento e la stabilizzazione del livello per darti l'informazione, è ovvio un certo ritardo se no ad ogni curva, salita o discesa l'autonomia e il livello di carburante varierebbero all'impazzata... non ti pare?
 Confermo l'indicazione dell'autonomia molto più "parca" dopo la sostituzione del galleggiante. Ora in effetti varia tra i >160 e >190  ovviamente in relazione alla precedente media tenuta, è risaputo infatti che il computer di bordo stima l'autonomia residua in questo modo...
 
 Allo spegnimento della prima taccona, la più grossa di tutte, il computer inizia a darti l'autonomia "reale" non più > (maggiore di) ed inizia a scendere progressivamente, non come prima che scendeva di botto, ed in maniera decisamente più precisa ed affidabile.
 
 Io mi trovo molto bene con questo nuovo sistema ed al momento (mi sto toccando) non sono più rimasto in strada, diversamente da quanto accaduto prima che mi sostituissero il galleggiante.
 
 Ad ogni modo, una doppia verifica con il parziale non fa mai male!
 
				__________________BMW R1200GS Adventure Triple Black - MY2017
 BMW R1200GS Adventure - MY2011
 BMW F800GS - MY2008
 
				 Ultima modifica di brusuillis;  03-05-2010 a 10:06
 |