Quote:

| 
					Originariamente inviata da Davide  Cosa centra il ricarico ? Anche la Touratech ricarica i prezzi allo stesso modo di Twalcom, di certo non regala nessuno e Internet è un mercato libero, ti piace lo compri, non ti piace non lo compri. 
La mia "battuta" voleva segnalare un'altra cosa che forse ti è sfuggita, non è molto corretto copiare un prodotto  di una azienda e fare delle cordate qui sul Forum, non è rispettoso per la Twalcom (anche se ricarica i prodotti del 700 % come dici tu.....) e per tutte quelle aziende che investono denaro per le loro idee.........  | 

...quindi, se io ho una moto d'avanti con delle borse che presentano un'embossatura e voglio rivestire su queste sagome con dell'adesivo piuttosto che con della carta igienica o fogli di giornale..non lo posso fare perche' le ha gia' "rivestite" qualcun'altro? ..via non scherziamo 
 ..per non parlare poi del fatto che anch'io (come "tutti") per ogni adesivetto che faccio uscire dallo studio ci pago le tasse annotando TUTTO sui corrispettivi ...e la notte si dorme tranquilli (..ma questa e' un'altra "storia")
..per non parlare poi del fatto che anch'io (come "tutti") per ogni adesivetto che faccio uscire dallo studio ci pago le tasse annotando TUTTO sui corrispettivi ...e la notte si dorme tranquilli (..ma questa e' un'altra "storia")  
ps.: vorrei aggiungere che le ditte citate che vendono in particolare adesivi catarifrangenti non sono state poi cosi' "scandalose" nel mettere quei prezzi, informatevi su quanto viene a costare 1 mq di quel materiale e quanto gli durano le microlame di taglio (di 45 neuri l'una) per sagomarlo. 

....a dimenticavo...QUI NESSUNO HA PARLATO DI FARE "CORDATE" 

ho accontentato un mio amico con degli adesivi, che per rendervi partecipi vi ha postato delle foto..e (visto l'interesse) se posso accontentare qualcun'altro di voi ok (tempo e lavoro permettendo)...ma nulla di piu', altrimenti sto' forum invece che rimanere uno "scambio di idee e d'esperienze" rischia di diventare la "bancarella del vu' cumbra'" (...con tutto il rispetto ai "vu' cumbra'"

) ...per non parlare poi del fatto che E' GIA' TANTO che il "padrone di casa" ci faccia continuare a giocare con i nostri balocchi!
Bando alle "ciance", domani viene un mio amico in studio e gli ho imposto di presentarsi con il gs, cosi' potro' prendere misure e dime per la realizzazione.

..poi si vedra'.