Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2010, 20:20   #8
flat65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di flat65
 
Registrato dal: 06 Jan 2009
ubicazione: Brianza
Messaggi: 283
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Loryaxe Visualizza il messaggio
Ragazzi si parte, il 30 luglio parto da ferrara e mi fermo a dormire a termoli (citta della zavorrina), poi il giorno dopo direzione brindisi e traghetto per igoumenitsa!!! Finalmente Grecia! da li direzione Salonicco, pernottamento a kavala poi istanbul 3-4 giorni, poi ankara, cappadocia, antalia, kas (forse kastellorizzo se riusciamo ad ottenere i nulla osta)efeso, izmir,cesme chios, atene, patrasso,lefkada, parga igoumenitsa; totale circa 5000km, chi vuole accodarsi....noi, dopo un lungo inverno di pianificazione, siamo in fase prenotazione hotels/traghetti etc VI ASPETTIAMO!!!!! A presto Lore e Raffa (e Silvana!!!)
io pensavo proprio il giro in turchia 3 settimane , aspettavo le quotazioni di un tour operator che ha il programma online ma non ha ancora le quote del viaggio, ormai penso che non lo faranno più....potrei pensarci...in quanti siete ?
__________________
hop hop hop.....hip hip hip......ieeh ieeh ieeh.....zzo sono caduto
flat65 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©