Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2010, 21:46   #1
Muccone1200GS
Mukkista

ubicazione: Umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
Un comportamento da corridore in pista è incompatibile con la realtà variabile della strada. Chi questo non lo capisce gioca alla roulette russa con la vita propria e degli altri.
E' questo il problema fondamentale, che fino a che giochi con la tua vita a me non interessa è quando giochi con la mia che iniziano a girarmi le cosidette. Tu considera che sono più le volte che litigo con una serie di miei colleghi (tutti possessori di Ducati e Jappo). Forse secondo me lo dicono molto spesso per fare gli spacconi davanti alle femmine. Loro sostengono che sulla strda fino a che non ti beccano e non ti ritirano pure casa è giusto fare le corse. Non solo ma si incazzano se trovano il vecchietto dietro la curva si incacchiano se la macchina non gli fa spazzio. Io ho smesso di andare a fare giri con loro!!! Qui a perugia ci sta una strada che va da perugia a casacastalda che è la patria degli scemi. BE tu considera che i miei colleghi sulla super strada fanno i 200 e oltre e sulle curve vado più io con il mio Gs che loro con i cancheri!! QUindi considera quanta testa hanno la maggior parte di loro!!
Vecchio 02-05-2010, 13:49   #2
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muccone1200GS Visualizza il messaggio
oro sostengono che sulla strda fino a che non ti beccano e non ti ritirano pure casa è giusto fare le corse. Non solo ma si incazzano se trovano il vecchietto dietro la curva si incacchiano se la macchina non gli fa spazzio.
avete mai letto la poesia che c'è dentro al bar del passo? dedicata ai "gevlaz ed muraion" (diavolacci del muraglione)?

i tuoi colleghi mi sembrano i personaggi del Joe bar, bellissimo in un fumetto, orribile nella realtà, inoltre non hanno neanche il manico, anche io son buona di fare i 200 km/h sul dritto

memorabile la vignetta del JBT in cui brasletti (o un degli altri) che racconta la sua versione dei fatti dopo aver tamponato l'ape di un pony express "stavo iniziando il secondo turno di prove quando un provato non segnalato rientra improvvisamente ai box"
R72 non è in linea  
Chiudi la discussione