Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
se non ottenete, a me non interessa più, uno sconto di gruppo
non ha senso
ognuno può fare l'ordine da se
io ne ho fatti diversi con il boxer
alla fine si sono manifestati molto carenti in fatto di organizzazione
spedizioni frastagliate, tempi lunghissimi, impossibilità di contattare qualcuno
non rispondono alle mail ecc.
questa è stata la mia esperienza
per quanto riguarda l'onestà invece nulla da dire.
l'ordine da solo non puoi piu farlo
devi solo comprare dal rivenditore italiano che come dice giustamente stefano non fa sconti ed anzi maggiora il listino del 20%
del resto con lui ho già fatto, tempo fa, un bell'ordine cumulativo ed abbiamo ottenuto anche lo sconto
Grazie tante in anticipo per l'eventuale sbattimento....Massyfor.
l'ordine da solo non puoi piu farlo
devi solo comprare dal rivenditore italiano che come dice giustamente stefano non fa sconti ed anzi maggiora il listino del 20%
Magari fosse solo il 20%!
A me uno dei rivenditori Wunderlich di Roma (non ricordo il nome...mi sembrano ce ne siano tre...) ha chiesto 87€ per il termometro, pagato poi 40€ + 5 di spedizione ordinando direttamente in Germani (cosa che però mi sembra di capire che non si possa più fare).