Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2005, 13:43   #15
BurtBaccara
Mucchista amletico doc
 
L'avatar di BurtBaccara
 
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 22.904
predefinito

In moto sono terrorizzato da questo comportamento. Il vedere il coglione attaccato al mio culo, che lampeggi o no, mi fa veramente paura, oltre che incazzare.
Di solito mi levo, lo guardo , e gli dico:"perchè non stai attaccato al culo di tua madre?"
In moto di solito se trovo qualcuno sulla 3a corsia che sta effettuando un sorpasso lo lascio finire (ma che non stai una vita). Se,come molti , ha piazzato l etende sulla corsia e non ha nessuno davanti mi sposto più che posso sulla sx in modo da piazzargli i fari nello specchietto sx, se non la capisce, lampeggio e a volte suono...........poi se è ancora lì lo supero a dx scuotendo la cabeza.

In macchina con la mia Ford Ka ho poche opportunità di superare.
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
BurtBaccara non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©