Provata..., che dire...?
E' veramente una cosa da non credere! Entusiasmante e..., fin troppo facile da guidare tanto da essere quasi pericolosa per la confidenza che da da subito ( l'ho guidata 20 minuti...); ho solo provato del settaggio Sport/Touring ( 150 cv ) e Urban ( 100 cv ).
Secondo me hanno azzeccato in pieno.
E' divertente in tutte le condizioni, velocissima, sbarazzina, da viaggio...: cosa volete di più?
Freni e frizione ottimi.
Si può fare l'inversione di marcia in una corsia di strada normale!
Inoltre ha " un nome " di tutto rispetto..., e non è poco.
Il motore e sfruttabilissimo con un colppione pazzesco.

Lista accessori molto ricca: borse laterali piccole e grandi, borsa rigida posteriore, borsae da serbatoio ( 3 ) borsa floscia posteriore. milte parti in carbonio, cupolino maggiorato, scarico in carbonio o racing, ecc.
Uniche cose che posso dire di " negativo " sono:
-plastiche del cruscotto danno l'impressione di essere di non ottima qualità ( l'impressione );
-riparo aerodinamico buono per la testa ma molto meno per il corpo( rispetto alla GS ) quindi mi si è gonfiata la tuta oltre i 150: sarebbe meglio con un cupolino leggermente più grande e dalla linea studiata per allargare il flusso dell'aria ( il cupolino maggiorato è più alto di 2 cm e più largo di 2,5 cm, non so se per lato con un totale di 5 cm ...da provare);
-spaziatura leva delle marce un poco ampia ma ci si abitua facilmente.
Ripeto che la prova è stata minima...ma concordo con Stuca, Pacifico e Pepot.
Provare per credere.