Io provato qualche mese fa SM990, poi Megamoto. Anca per me scelta difficile. L'altro settimana trovato mio compromisso: SMT.
SM davvero cattivo. Ma depende como tu guida. Si tu va 80% multo facile. Tu va piu veloce di tutti altri con poco sforza. Multo divertente y anca seguro. tenuta y freni eccellencia. Ma si tu va oltre 80% nessuno hypersport vede te piu, ma tu concentratione maximu y experiencia. Tu deve abituare roda avanti leggero. Tu deve stare avanto y capire macchina. No è facile si tu no conosce. Prudencia. Tutto in tua testa. Giusto?
Megamoto sembra piu grande, ma circa uguale SM dimensioni. Vero: piu bela y exclusiva. Se te interessa performance Megamoto buono y piacevole, multo omogeneo, belo anca sound. Ma tu alora scorda confronto con SM. Io letto su forum qui modo dire italiano: SM passa su orecchie tutti como agilita y motore pronto.
Per me SM troppo. Io deciso poi por SMT ora in mio box, vicino vecchio R45. SMT piu facile chi SM, solo un poco meno agile e un poco meno rapida. Ma siempre veloce in piu comfort. Precio no como Megamoto. Tu pensa bene. Ciao.
|