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14-04-2010, 17:23
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#26
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da paolocorrado
P.S. dove mi sta Petkula ?
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Finlandia ... in Lapponia fra Rovaneimi ed Ivalo
Caino
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14-04-2010, 18:12
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.933
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14-04-2010, 19:26
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Terni
Messaggi: 1.162
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Quote:
Originariamente inviata da Smart
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non è mica vero!!!!
2005: sostituito motore e cambio (in garanzia) poi tutto OK, un mio amico che l'ha presa è contentissimo.
2009:sostituito sensore benzina (in garanzia) poi tutto OK, un mio amico che l'ha presa è contentissimo
2010:PERFETTAAAAAAAAAAAAAA
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R 1200 GS ADV MY 2010 DOHC smoke grey
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14-04-2010, 21:47
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
Messaggi: 3.237
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Allora ritirata stasera...ho fatto poca strada, pioveva e quindi sono andato piano piano, ma posso già dire che il vuoto a 2000 giri sembra sparito.
Non appena possibile farò un bel giro di prova per verificare tutto per bene e confermare le migliorie.
Ciao!!!!!!!!1
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Ninja 1100 SX Tourer - Versys 1100 S Tourer - ZX-9R
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16-04-2010, 19:26
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#30
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: tra Cremona e Piacenza
Messaggi: 314
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Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda
Il rodaggio non finisce a 1000 km ma al primo cambio olio, vuol dire che dovresti mantenere sempre i giri massimi consigliati nel libretto per quanto riguarda il rodaggio fino a quando non fai il primo tagliando. Almeno io ho fatto così
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ciao,
da pag 88 del libretto di uso regime di rodaggio :
< 5.500 da 0 a 200 km, < 6.500 da 200 a 400 km, < 7.500 da 400 a 600 km, regime massimo breve da 600 a 900 km
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16-04-2010, 23:23
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
Messaggi: 3.237
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Oggi sono riuscito a provarla per bene. Confermo che ora, dopo l'aggiornamento della mappatura, va molto meglio. Sparito il buco a 2000 giri, migliorato il tiro e la fluidità e ridotto sensibilmente anche l'ammanco a 5000. Ora sono molto soddisfatto. E il motore ha solo 1500 km...
Meno contento del livello carburante. Ad una prima misurazione, sembra sia ancora impreciso. Vedremo dopo alcuni pieni. Mal che vada, torno dal conce!
Ciao!!!
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Ninja 1100 SX Tourer - Versys 1100 S Tourer - ZX-9R
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17-04-2010, 08:02
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#32
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 92
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21-04-2010, 11:40
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
Messaggi: 3.237
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Aggiornata la mappatura. Da quello che ho letto in giro, sembra una prassi normale in BMW, uscire con aggiornamenti alle mappe. Che poi non ho capito se è una cosa positiva o negativa. Nel senso che, aggiornano perchè trovano soluzioni migliori o perchè non riescono proprio a trovarla, la soluzione???
Ciao!!!
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Ninja 1100 SX Tourer - Versys 1100 S Tourer - ZX-9R
Ultima modifica di alexa72; 21-04-2010 a 12:12
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21-04-2010, 13:07
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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Quote:
Originariamente inviata da alexa72
.... Confermo che ora, dopo l'aggiornamento della mappatura, va molto meglio. Sparito il buco a 2000 giri, migliorato il tiro e la fluidità e ridotto sensibilmente anche l'ammanco a 5000. Ora sono molto soddisfatto...
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ti sei già risposto 
però fa più fico essere malcontenti e dubbiosi
Ultima modifica di MagnaAole; 21-04-2010 a 13:09
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22-04-2010, 00:48
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#35
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Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2010
ubicazione: Litorale Romano, tutti ar mare.......
Messaggi: 981
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Quote:
Originariamente inviata da alexa72
Oggi sono riuscito a provarla per bene. Confermo che ora, dopo l'aggiornamento della mappatura, va molto meglio. Sparito il buco a 2000 giri.......
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Sicuro che la stai provando con le stesse condizioni atmoferiche? Giornate calde o fredde incidono sulla miscela aria/benzina, di conseguenza sui vuoti da te lamentati. Ciao
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L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza.
* GS 1200 STD '09 *
* GS 1200 ADV '11 *
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22-04-2010, 09:32
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.043
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Quote:
Originariamente inviata da alexa72
Aggiornata la mappatura. Da quello che ho letto in giro, sembra una prassi normale in BMW, uscire con aggiornamenti alle mappe. Che poi non ho capito se è una cosa positiva o negativa. Nel senso che, aggiornano perchè trovano soluzioni migliori o perchè non riescono proprio a trovarla, la soluzione???
Ciao!!!
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esatto, gli aggiornamenti alle centraline sono comuni sulle moto BMW...diciamo che periodicamente esce un aggiornamento.
se la moto è ok e non presenta problemi,il meccanico stesso della BMW mi ha detto di non fare aggiornamenti perchè la moto potrebbe andare peggio   .
sui modelli 2008 infatti, qualcuno si era lamentato che dopo l'aggiornamento alla centralina la moto andava meno(scritto più volte anche qui sul forum)  
...e una volta fatto l'aggiornamento non si può tornare indietro ma occorre aspettare un nuovo aggiornamento.
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TZ (Tolleranza Zero)
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22-04-2010, 10:30
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
Messaggi: 3.237
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Quote:
Originariamente inviata da SharkyRM
Sicuro che la stai provando con le stesse condizioni atmoferiche? Giornate calde o fredde incidono sulla miscela aria/benzina, di conseguenza sui vuoti da te lamentati. Ciao
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Confermo che le condizioni atmosferiche erano simili. Bel tempo con bassa umidità. Ti assicuro che la differenza è notevole. Anche il capo officina me l'ha confermato anzi, quando l'ho portata per il tagliando, me l'ha detto subito che avrebbe fatto un aggiornamento alla centralina. Era a conoscenza del "problema".
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Ninja 1100 SX Tourer - Versys 1100 S Tourer - ZX-9R
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19-05-2010, 09:39
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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fatto ieri con un po' di ritardo il primo tagliando su GS 2010, e... :
1) alla data odierna, non ci sono aggiornamenti per la centralina dei 2010 o nuove mappature (quantomeno ufficiali), chi afferma il contrario, è perchè gli hanno raccontato una balla clamorosa. Ne sono certo perchè, dovendomi montare l'antifurto, hanno dovuto collegarsi al terminale per attivarlo e programmare le varie opzioni e, dopo aver espressamente chiesto se ci fossero aggiornamenti, mi hanno detto: "guarda, se ci fossero aggiornamenti non mi costerebbe niente farteli, lascierei attaccato il computer, andrei a fare dell'altro e tra 25 minuti tornerei a scollegarlo". Il ragionamento non fa una piega; inoltre mi hanno modificato senza alcun problema il dato in km x litro (prima era litri x 100 km) sul cdb. Aggiungo che con la precedente moto il capofficina mi aveva telefonato a casa per segnalarmi delle azioni di aggiornamento e di richiamo per cui, sulla serietà e professionalità della persona, non avevo e non ho alcun dubbio.
2) A sentire loro, sono già arrivate le moto che montano i "nuovi" ammortizzatori costruiti dal nuovo fornitore che però sono identici ai precendenti  . La ditta precedente non è fallita (o forse ha smesso di lavorare per la BMW?) per le troppe sostituzioni degli ammortizzatori difettosi ma perchè, a quanto pare, BMW ha stretto troppo la corda intorno al collo del fornitore (pagava troppo poco)
3) Mi hanno confermato che su un paio di moto da loro tagliandate hanno riscontrato che il sensore ruota fonica era troppo distante dal punto di rilevamento e questo causava l'invio alla centralina di un dato inesatto con conseguente spegnimento della moto. La soluzione consiste nel riposizionare correttamente il sensore fonico
4) Mi hanno sostituito un piccolo ingranaggio nella distribuzione e quello è un richiamo che secondo loro dovrebbe riguardare tutti gli esemplari 2010. L'operazione viene fatta in 10 minuti, VISTA FARE CON I MIEI OCCHI.
5) Mi hanno confessato l'esistenza di qualche cliente che di tanto in tanto va in officina a lamentarsi per il fatto che guardando la moto dal balcone di casa si è accorto che, sicuramente a causa di una botta presa prima della consegna, le due teste del boxer non sono perfettamente allineate ma una è più avanti dell'altra. Gli ho candidamente confessato che è tutta gente che scrive e legge su QDE  e la quantità e la tipologia di bestemmie venute al seguito non sono qui riportabili
chi ancora non lo avesse fatto, verifichi il perfetto allineamento delle teste e se non c'è si faccia sentire che la moto costa 20.000 euro e non caramelle
Ultima modifica di MagnaAole; 19-05-2010 a 09:43
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19-05-2010, 10:02
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jan 2009
ubicazione: Casciana Terme
Messaggi: 165
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Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
fatto ieri con un po' di ritardo il primo tagliando su GS 2010, e... :
chi ancora non lo avesse fatto, verifichi il perfetto allineamento delle teste e se non c'è si faccia sentire che la moto costa 20.000 euro e non caramelle 
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 questa ancora non l'avevo sentita... adesso devo anche chiamare un geometra e verificare l'allineamento delle due teste??? ditemi che è uno scherzo...
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R1200GS Titansilver '09
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19-05-2010, 10:13
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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guarda dottore, c'è perfino una foto scattata dall'alto che documenta l'esistenza del problema che è visibilissimo anche a occhio nudo, non serve un geometra.
se qualcuno la vuole postare perchè io non la trovo più
grazie
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19-05-2010, 10:21
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#41
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.011
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probabilmente c'è qualche conce un po' furbo che, a fronte di reclami o perplessità di qualche
utente poco avvezzo ai brontolii del boxer,
si inventa il placebo dell'aggiornamento software 
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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19-05-2010, 10:29
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 May 2010
ubicazione: Cremona
Messaggi: 437
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Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
fatto ieri con un po' di ritardo il primo tagliando su GS 2010, e... :
5) Mi hanno confessato l'esistenza di qualche cliente che di tanto in tanto va in officina a lamentarsi per il fatto che guardando la moto dal balcone di casa si è accorto che, sicuramente a causa di una botta presa prima della consegna, le due teste del boxer non sono perfettamente allineate ma una è più avanti dell'altra. Gli ho candidamente confessato che è tutta gente che scrive e legge su QDE  e la quantità e la tipologia di bestemmie venute al seguito non sono qui riportabili
chi ancora non lo avesse fatto, verifichi il perfetto allineamento delle teste e se non c'è si faccia sentire che la moto costa 20.000 euro e non caramelle 
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Ho notato anch'io io diverso allineamento delle testate (avendo montato la barra paracilindri), una testata era più vicina alla barra rispetto all'altra.
All'inizio ho pensato ad un cattivo montaggio della barra, ma poi ragionando ho tratto qs. conclusioni: il motore è un bicilindrico e ovviamente le due bielle non sono collegate nello stesso punto sull'albero motore, ma una prima e l'altra dopo.
Se andate a verificare anche gli altri bicilindrici, specialmente quelli a V, notererete la stessa cosa: una testata più spostata rispetto all'altra, per lo stesso motivo.
Invece sui bicilindrici in linea ovviamente il "difetto" non c'è.
Spero di essere stato chiaro.
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19-05-2010, 10:33
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#43
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.011
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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19-05-2010, 10:35
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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eh lo so, però è un gran bel tavolo, è quasi un peccato chiuderlo
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19-05-2010, 10:52
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#45
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2009
ubicazione: Costa Etrusca
Messaggi: 720
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ADV 2007
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19-05-2010, 12:43
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#46
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 May 2010
ubicazione: fano
Messaggi: 2
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Ciao sicuramente il terminale akrapovic con la corretta mappatura della centralina ti riempe sicuramente il calo dei 5.000 giri,testato sulla mia!!!!!!!!!!
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19-05-2010, 13:06
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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libe,
parli di corretta mappatura data da centraline aggiuntive tipo Power Commander o Rapid Bike vero?
perchè di mappature su centralina originale al momento ce n'è una sola
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19-05-2010, 20:59
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#48
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 May 2010
ubicazione: Con le chiappe sulla sella fino al prossimo rifornimento...
Messaggi: 274
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Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
fatto ieri con un po' di ritardo il primo tagliando su GS 2010, e... :
chi ancora non lo avesse fatto, verifichi il perfetto allineamento delle teste e se non c'è si faccia sentire che la moto costa 20.000 euro e non caramelle 
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Scusa, ma a cosa ti riferisci con l'allineamento delle teste.... è uno scherzo vero!!!!
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20-05-2010, 10:18
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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ovvio che è uno scherzo!
Lifeson, sei postate sopra la tua c'è la spiegazione di StreetHawk73...
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20-05-2010, 10:23
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#50
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Guest
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Cmq nel 2011 arriva la versione con teste allineate.......infatti cambieranno anche il tipo di imbiellatura
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