Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2010, 21:34   #1
cardi83
Pivello Mukkista

L'avatar di cardi83

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da langian Visualizza il messaggio
Ho notato anch'io che da fermo o andando a piano dal motore del mio XCH usciva un bel caldo , io ho adottato un'altro sistema dividendo lo scarico dal tubo del radiatore , ho fatto una " tramezza "che separa le due parti e andando a piano privilegia il tubo del radiatire , è uno spoilerino sagomato in alluninio e fissato alla stessa vite del tubo , per il momento sembra funzionare poi con il gran caldo vedremo, ciao a tuttti .
perchè non ci fai una fotina???
cardi83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2010, 19:53   #2
OGM
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Eccomi qua...ma tutti con la testa calda qua? Allora,il test è andato bene,ho fatto apposta strade tempestate di tornanti stretti,abbastanza in alto,e tenendo (ovviamente) marce basse...direi proprio che funzioni,il motore è sempre pronto e abbastanza ruvido alla prima apertura...proprio come dopo i primi km dall'accensione...quindi direi che la temperatura non salga troppo. Però ci vorrebbe un termometro o tanta fiducia nelle mie chiappe e la loro sensibilità...devo smettere di leggere riviste di meccanica,ho un linguaggio troppo tecnico. L'unica cosa che non ho provato (visto che ero in ferie) è l'uscita in gruppo con conseguente chiusura dell'arteria cerebrale e apertura del gas...se anche in gruppo e tenendo una media alta per molto tempo si comporta così è una bella cosa. Quindi direi che la seconda parte del test si svolgerà prossimamente,sempre se non c'è la polizia municipale iscritta al forum...
OGM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2010, 20:47   #3
langian
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cardi83 Visualizza il messaggio
perchè non ci fai una fotina???
Appena trovo una mezz'oretta di tempo , lavo la moto ( adesso con lo sporco non si nota molto ) , poi gli faccio una foto , ciao .
langian non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2010, 21:08   #4
langian
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: mantova
predefinito

Oggi ho trovato il tempo per pulire la moto , e fare la foto della modifica .DSCN2192.jpg ciao a tutti .
langian non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi