Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1200C tutte le versioni

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2010, 14:28   #1
scrambler250
Pivello Mukkista

L'avatar di scrambler250

ubicazione: treviso
predefinito

Maestro rebb, gran domatore di Bmw, ha notato la cosa del carterino sella posteriore...ebbene sì provvederò alla dipintura non appena mi arrivano le borse grandi in plastica che farò dipingere pure loro del colore carrozzeria.
Non trovo i riser giusti per far avvicinare il manubrio al conducente...vedremo con i consigli degli altri domatori...sennò monto manubrio police...
Aloha
Vecchio 20-04-2010, 22:15   #2
King Meda
Mukkista

L'avatar di King Meda

ubicazione: Piacenza/Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scrambler250 Visualizza il messaggio
Non trovo i riser giusti per far avvicinare il manubrio al conducente...
per il police ci sono, per il tuo manubrio non so, ma secondo me esistono. Penso siano nel catalogo wunderlicht, altrimenti devi chiedere spiegazioni ai possessori nel loro sito dedicato. okkio però alla lunghezza di tutti i cavi-tubi, perchè devono avere le giuste misure, altrimenti non arrivano e devi cambiare tutto, soprattutto se monti il police. A me erano arrivati al pelo.
a me il police sulla avantgarde non piace, perchè si vede che non è il suo. Inoltre tieni presente che il police mi pare da 25" mentre l'avantgarde mi sembra da 28" quindi devi cambiare tutti i supporti che nuovi costano un botto, ma non ricordo con precisione. Prova a verificre il tutto.
Ultimo: se alla fine volessi mettere il parabrezza originale, tienilo presente perchè ci sono i suoi risers speciali filettati.
Vecchio 20-04-2010, 23:46   #3
davide cruiser
Mukkista in erba

L'avatar di davide cruiser

ubicazione: brescia
predefinito

Io i riser li ho costruiti sia per mia montauk con il diameto 28 che per la mia classic con il dimetro 25, per la prima i cavi vanno bene ed è molto più maneggevole e comoda, mentre sulla classic non li ho ancora montati , appena ritornano dalla cromatura verifico...
davide cruiser non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi