[QUOTE=stratocaster;4692874] e qui, c'è qualcuno che si lamenta di QDE perchè Bumoto ha messo un banner in basso?
Ho letto che il Signor Bumoto da circa 7 anni si sbatte il culo per dare un servizio GRATIS a chi ama le moto e non solo. Ho letto che ci sono dei moderatori che si sbattono il culo GRATIS per tenere in ordine i relativi 3ad.
DOPO 7 ANNI che Bumoto METTE I SUOI SOLDI io non ci trovo niente di male se mette un banner per recuperare le spese ( non credo che con i soldi dei banner ci si compri la casa). Scusate lo sfogo ma sinceramente trovo qde un posto divertente dove c'è una manica di matti con una passione per le moto fuori dal comune.
quando qualcuno chiede un parere, una opinione, un consiglio gente dall'altra parte dell'Italia si sbatte il culo per darti una mano, postando link, articoli, foto, commenti e opinioni. Questo è il forum che sto scoprendo giorno dopo giorno e che comincio a sentire un pochino anche mio e non mi va che ci sia qualcuno che sputa maldicenze addosso a gente che GRATIS da una mano al prossimo.
ti è rimasto un pelo ....