Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Io invece sono stato un ca@@one che ne ho comprato due, per me e zavorrina (non funziona come f4 che ne compri uno solo), della bmw al modico prezzo di 350 €.......l'uno
confermo...sei un cazzone!; l'F4 ( 260 euro) è un bel prodotto peccato per le dimensioni degli auricolari, troppo spessi. il bello è che funziona anche con il navigatore tomtom installato nel mio HTC; così ho tutto insieme;
Comprato ieri il Cellular Line F4 New Full Pack per il mio Schubert C3, versione universale con microfono a braccetto e incluso nella confezione anche il kit supplementare Full Face per caschi integrali...........praticamente c'è tutto..........a 129 Euro !!!
in foto c'è la versione base universale......ma a me ha dato quella NEW con il kit Full Face incluso..........e non ho pagato neanche le spese di spedizione perchè abito vicino a quel negozio e sono andato a ritirarlo di persona
purtroppo ramIII ha sul lato della calotta due rientranze abbastanza grandi che ne impediscono l'attacco adesivo
Io l'ho icollato sul ram III, proprio sopra la rientranza seguendo l'inclinazione della stessa........è chiaro che quindi non lo vedi in orizzontale ma inclinato e che vedi un pezzetto di filo in più, ma l'utilizzo è ineccepibile !
Wally
Io l'ho icollato sul ram III, proprio sopra la rientranza seguendo l'inclinazione della stessa........è chiaro che quindi non lo vedi in orizzontale ma inclinato e che vedi un pezzetto di filo in più, ma l'utilizzo è ineccepibile !
Wally
Domenica ho provato l'F4 con la Zavorrina e ne sono rimasto molto contento, dopo poco pensate mi è scappato di dire" .....fuori tira un vento che mai!" tanto mi faceva strano poter parlare con lei così chiaro e pulito che mi sembrava di essere in macchina.
Solo mi sembra che l'interfono fra pilota e passeggero si senta solo dall'altoparlante sx.
È così anche per voi?
in Italia é vietato avere 2 auricolari sotto il casco.
Al momento sto usando 1 F4 (pilota) e 1 F3 (passeggero). L'unico problema che può comandare lo stand by solo il modello F4.