Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2010, 11:51   #11
brusuillis
Mukkista doc
 
L'avatar di brusuillis
 
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
Messaggi: 3.183
predefinito

Il codice del dbkiller Akrapovic è V-TUV070 ed è ordinabile da qualsiasi rivenditore. Chiedi dove hai comprato il silenziatore. Io l'ho appena ordinato... così mi levo i dubbi su bassi ed alti.

Per scrupolo, da buon rompiballe quale sono, ho chiamato Akrapovic chiedendo chiaramente lumi su dbkiller si o no. Mi hanno risposto che gli scarichi vengono progettati per dare il meglio senza dbkiller tanto che è rimuovibile per l'uso in pista dove si vogliono le prestazioni massime dalla moto. Purtroppo (hanno detto proptio così) gli scarichi li devono "tappare" con il dbkiller per rientrare nei limiti di legge per il rumore, snaturando la resa ottimale dello scarico. Hanno detto inoltre che il dbkiller non viene usato in alcun modo per creare o variare contropressioni o altro ma solo per ridurre l'emissione sonora.
__________________
BMW R1200GS Adventure Triple Black - MY2017
BMW R1200GS Adventure - MY2011
BMW F800GS - MY2008

Ultima modifica di brusuillis; 18-04-2010 a 12:09
brusuillis non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©