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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-07-2005, 11:33
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#26
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.830
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Originariamente inviata da berta
Può darsi che sia una trovata markettara, personalmente non lo credo e ti dico perchè.
Circa un anno fa scrissi una email ad un ingegnere della Ducati, un pezzo grosso responsabile dello sviluppo della multi, circa il problema delle vibrazioni in frenata.
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Beato te!!!!!
Io sto rompendo i maroni al mondo per avere un indirizzo o un numero di tel a cui rivolgermi per cercare di risolvere un prb che il mecca, per sua stessa ammissione, non riesce a risolvere.Devo telefonare a un merdosissimo call center che, giustamente, mi rimanda all'officina, dopo naturalmente 10 telefonate e varie cadute della linea.
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13-07-2005, 11:38
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#27
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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Originariamente inviata da Muttley
Mi collego a quanto ho detto sopra e vengo controbattere quello che ha scritto Cimina.
BMW ha fatto una scelta di marketing completamente diversa, gli uomini di Monaco analizzando la sua clientela ha concluso che il 99% dei suoi clienti di moto non capisce nulla. Non sto scherzando, guardate i dati di vendita e contiamo quanti siamo qua dentro: rappresentiamo l' 1% della clientela. Quindi siccome il 99% dei suoi clienti di moto non capisce nulla ed ha solo bisogno di essere rassicurato, di essere tranquillo quando guida, allora hanno scelto la strategia "fidati di me!". BMW non vuole il confronto, non cerca il confronto con gli altri marchi (fate caso alle strategie pubblicitarie non c'è MAI confronto anche casuale con altri marchi) perchè effettivamente potrebbe forse uscirne male. BMW si è costruita una immagine di sportività e primato tecnologico tout court che non può essere messa in discussione e basta, se la vuoi la prendi così, take it or leave it. Vorrei ricordare che due o tre anni fa il MC BMW di Milano aveva messo su in autonomia sul suo sito una specie di forum tecnico in cui il capo officina di BMW Motorrad Italia rispondeva..... solo a quesiti accuratamente vagliati dai dirigenti del marketing che ovviamente censuravano anche le risposte.....
Probabilmente questo forum è un po' un tiro al bersaglio sulla BMW perchè ha coagulato un gran numero di quel 1% di clienti BMW che ha il coraggio, pur amando il sovrano, di dire che il re è nudo.....
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100% MUTTLEY
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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13-07-2005, 11:41
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
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Passavo di quà...sapete che mi hanno detto in Ducati BG in merito alla problematica dischi freno del mio cancello ST4S';"la garanzia scade nel corrente mese...roda i freni per 200km , usala,nel caso dovessero esserci altre problematiche questo è il mio numero"(è un collaudatore Brembo)...mi sento cosi' coccolato che se avessi soldi da buttare mi prenderei un Monster S4 al volo.
Marketing o meno(ma si mangia sto marketing???  )questa è serietà,e se molti di voi ad oggi hanno acquistato moto nuove valutando anche il trattamento post vendita nn posso far altro che invitarvi a riflettere su questo e quello.
P.S Ducati in borsa và meno bene di Bmw?ECCHISENEFREGA!!!!!io vado in moto mica sono un azionista!è come mischiare il vino con l'acqua..."voi Bmwisti"siete soliti farlo?
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Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
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13-07-2005, 12:27
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#29
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Mukkista
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: Jesolo & Treviso
Messaggi: 899
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Originariamente inviata da Barbasma
x saetta
con i dati di vendita di BMW possono permettersi anche di sputare sulla gente e mandarli a cagare dalla mattina alla sera....
la MULTISTRADA è una moto favolosa... ma dopo il primo anno... le vendite latitano...
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Quoto al 100%
Dati trovati su "In Moto" di Giugno:
Contronto tra i primi due mesi Gennaio e Febbraio 2004 contro Gennaio e Febbraio 2005...........
BMW: Vendite salute al +9,6%
DUCATI: Vendite -20% circa
Honda: Vendite -12%
Dopo controllo perchè ora vado a memoria.............
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Ti buta a rete che no se sÃ* mai dove che dorme el pese!!!
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13-07-2005, 12:36
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
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Quote:
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Originariamente inviata da Baffo
Quoto al 100%
Dati trovati su "In Moto" di Giugno:
Contronto tra i primi due mesi Gennaio e Febbraio 2004 contro Gennaio e Febbraio 2005...........
BMW: Vendite salute al +9,6%
DUCATI: Vendite -20% circa
Honda: Vendite -12%
Dopo controllo perchè ora vado a memoria.............
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Speriamo che il +9.6% delle vendite Bienvà possa giovare al battito in testa della tua R1150...
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Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
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13-07-2005, 12:47
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#31
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Apr 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 417
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in questi dati sono comprese anche le forniture a municipale polizia ecc?
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13-07-2005, 14:39
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#32
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Multistradista
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
Messaggi: 3.938
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Originariamente inviata da Muttley
Anche questo è marketing, il modo in cui l'azieda si propone al cliente è marketing, il tecnico che risponde ad un appassionato è marketing. Ducati ha scelto di confrontarsi con i suoi clienti ed appassionati ed ha fatto, a mio parere, benissimo perchè doveva togliersi dalle spalle la vergognosa nomea del "Ducati soldi buttati". Ti fanno visitare la fabbrica, rispndono con competenza, complimenti!
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Non vedo cosa c'entri il marketing in uno scambio di email privato tra utente e progettista..
Una risposta in stile marketing poteva essere "Gentile cliente grazie per averci dato la sua fiducia la invitiamo a contattare il service Ducati più vicino,etc.."
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alla ricerca di un nuovo hobby
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13-07-2005, 14:40
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#33
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Multistradista
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
Messaggi: 3.938
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Quote:
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Originariamente inviata da brontolo
Beato te!!!!!
Io sto rompendo i maroni al mondo per avere un indirizzo o un numero di tel a cui rivolgermi per cercare di risolvere un prb che il mecca, per sua stessa ammissione, non riesce a risolvere.Devo telefonare a un merdosissimo call center che, giustamente, mi rimanda all'officina, dopo naturalmente 10 telefonate e varie cadute della linea.
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Io sono andato a tentoni, conoscendo il nome della persona mi sono inventato una email nome.cognome@ducati.com ed ha funzionato!
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alla ricerca di un nuovo hobby
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13-07-2005, 14:42
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#34
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Mauro la scelta di dare la possibilità ad un tecnico di rispondere liberamente E' una politica di marketing. E' la differenza tra entrare in un negozio con un commesso/a ben vestito, gentile e competente o in uno di quei negozi dove le commesse se la tirano e sempra che ti stanno a fare un favore.
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Chi non muore si rivede
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13-07-2005, 14:49
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#35
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Multistradista
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
Messaggi: 3.938
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Resto comunque dell'idea che instaurare un dialogo diretto con la casa attraverso
le comunità virtuali sia quasi impossibile.
Credo che una presenza ufficiale bmw qui dentro sarebbe massacrata nel giro di pochi giorni..
Però i vantaggi sarebbero tanti, sia per noi che per loro.. ci vorrebbe un sistema che filtri le nostre voci per far arrivare di là solo i messaggi realmente costruttivi..
Che ne sò, si buttano giù delle critiche, suggerimenti, desiderata,etc.. che vengono poi sottoposti a votazione sul forum e ciò che ne esce potrebbe essere periodicamente messo a disposizione della casa costruttrice, la quale senza alcun impegno formale potrebbe ricambiare inviando di tanto in tanto qualche risposta tecnica o anticipazione sulle scelte future.. insomma anche quel poco o niente che potrebbero riversare sul forum sarebbe gradito, no ?
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alla ricerca di un nuovo hobby
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13-07-2005, 14:55
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#36
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Multistradista
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
Messaggi: 3.938
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Originariamente inviata da Muttley
Mauro la scelta di dare la possibilità ad un tecnico di rispondere liberamente E' una politica di marketing. E' la differenza tra entrare in un negozio con un commesso/a ben vestito, gentile e competente o in uno di quei negozi dove le commesse se la tirano e sempra che ti stanno a fare un favore.
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Capito, però continuo a pensare che la risposta sia arrivata senza passare attraverso il filtro delle policy aziendali, le quali dubito prevedano una tale libertà.
Se avessi divulgato l'email ricevuta succedeva un disastro, nessuna politica di marketing avrebbe approvato una simile condotta..
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alla ricerca di un nuovo hobby
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13-07-2005, 14:56
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#37
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Apr 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 417
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Purtroppo La Casa Che Si Adatta Alle Esigenze Clienti E' Diventata Ormai Un' Utopia,ormai Sono Loro Che Ti Dicono Cosa Comprare E Cosa Cambiare ,magari Non Direttamente Ma Attraverso Un' Intervista A Quel Tale...o Con Quella Publicita....quarda L' Hd,riesce A Vendere A Fior Di Dollari Dei Motori Che Chiamano Evolution..gia Evoluzioni Di Motori Del 1960 Ma Pur Sempre Progetti Del 60'
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13-07-2005, 16:47
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#38
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 925
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Originariamente inviata da berta
Resto comunque dell'idea che instaurare un dialogo diretto con la casa attraverso
le comunità virtuali sia quasi impossibile.
Però i vantaggi sarebbero tanti, sia per noi che per loro.. ci vorrebbe un sistema che filtri le nostre voci per far arrivare di là solo i messaggi realmente costruttivi..
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Nella realtà credo che funzioni in modo diverso (almeno per Ducati) loro leggono i Forum che gli paiono interessanti ed eventualmente, se ritengono, danno delle risposte o fanno dei comunicati come quello in discussione.
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13-07-2005, 18:24
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#39
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Multistradista
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
Messaggi: 3.938
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è sicuramente come dici tu, non penso il contrario.
Ma certo non credo che abbiamo il tempo di leggersi le migliaia di post che troverebbero in un forum come questo, per cui pensavo che sarebbe utile se si facesse trovare loro un "riassuntino" delle lagne, consigli, proposte, etc..
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alla ricerca di un nuovo hobby
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13-07-2005, 19:19
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#40
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Montescudaio
Messaggi: 398
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KAkkio Yuri con la tua moto la Ducati sta facendo un bagno di sangue... inizio a capire perchè sta(va)nno andando in vacca....
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Brianzelika
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13-07-2005, 19:27
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
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Originariamente inviata da Repa
KAkkio Yuri con la tua moto la Ducati sta facendo un bagno di sangue... inizio a capire perchè sta(va)nno andando in vacca.... 
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Giovane,io la moto la uso(7.500km in 2mesi  )mica ci vado al Bar
Eppoi...nn hai letto con attenzione  visto l'andazzo del nuovo corso Bienvà credo di essere abbondandemente sotto la soglia di inaffidabilità Bienvà
Eppoi..vuoi mettere la goduria del Desmo4??ma cosa te lo dico a fare!!??
 ciao Luca.
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Pota pota.
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13-07-2005, 20:15
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#42
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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13-07-2005, 20:42
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
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Originariamente inviata da Barbasma
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Rutta...
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Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
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13-07-2005, 21:26
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#44
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Montescudaio
Messaggi: 398
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Quote:
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Originariamente inviata da Boxerforever
Giovane,io la moto la uso(7.500km in 2mesi  )mica ci vado al Bar
Eppoi...nn hai letto con attenzione  visto l'andazzo del nuovo corso Bienvà credo di essere abbondandemente sotto la soglia di inaffidabilità Bienvà
Eppoi..vuoi mettere la goduria del Desmo4??ma cosa te lo dico a fare!!??
 ciao Luca. 
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Abbello (oddio) i  io lavoro 12 ore al giorno  e la moto la uso solo ne we (ed in 3 anni 40000 km li ho fatti...  ).
Al bar ci andrà quel fighetto del Barba che 12 ore di lavoro le fa in una settimana  ....
Io non parlavo di inaffidabilità (anche perchè avendo un kappa  ignoro il significato della parola... SGRAAAAAAATTTTTTTT).
Dico solo che la tua moto  (per dire) alla Ducati Holding Limited Capecazz  è costata mica poco (per me alla fine ci hanno pure smenato dei dindi...).
MI viene da pensare che se sono tutte così per ogni moto che vendono perdono dei soldi ...ergo... per il bene della Ducati: NON COMPRATELE PIù!!!!
e adesso vado a farmi un giro del lago di como con il sciur Tek alla faccia vostra ...!!!
bacio bacio
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Brianzelika
Ultima modifica di Repa; 13-07-2005 a 21:29
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13-07-2005, 22:38
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#45
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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x repa
ecco vendi il KRS e prendi il nuovo K così ti scordi l'affidabilità..... parole di mecca ufficiale BMW... non ti dico chi...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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13-07-2005, 23:11
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#46
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.021
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Quote:
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Originariamente inviata da Barbasma
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bel paragone  concordo al 100%.......però non ti dimenticare che nulla di ciò che è vivo .....è eterno...quindi
vive....si ammala...gioisce...scoreggia..sputa...rutta...si emoziona....e muore
non so !!! forse muoio prima io
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13-07-2005, 23:17
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#47
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Città dei Conigli
Messaggi: 421
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Beh! Qualuno ha dei dubbi sul fatto che un portavoce BMW qui dentro sarebbe massacrato.
E ci mancherebbe. Forse ne avremmo anche il diritto.
1) Siamo un subset di utenti BMW generalmente piu' informati ed esigenti della media dei BMW-isti e difficilmente ci intorterebbero con slogan marchettari.
2) Pur tutti inamorati delle nostre mucche siamo tutti consapevolmente consci degli effetti collaterali dell'amore. (Nel fondo del nostro animo siamo tutti convinti che il Barbasma e' la nostra piu' recondita voce della coscenza.)
3) Last but not least BMW non fa nulla per evitare di mettere il kiulo nelle pedate. Anziche' aumentare il fatturati altre aziende avrebbero chiuso da tempo solo con il sospetto di quanto si racconta (leggende metropolitane o meno che siano).
Riporto solo le impressioni che si rilevano leggendo i post.
- Prevendita generalmente degna di maniche di botte
- Vendita da "io sono figa, ce l'ho d'oro e so che tu ce l'hai duro".
- Postvendita da "Vieni vieni che ti aspetto al varco".
- Rapporto qualita'/prezzo della skoda pre volkswagen. (Una monster da 15 mio monta ohlins, una BMW da 30 monta la tiramolla della penna biro)
- Affidabilita' calante da Fiat degli anni post '68.
- Ora pure illazioni sulla sicurezza (bauletti persi, abs che non frenano).
Mah!
Sapete quale e' il problema vero. Che con tutte le verita' che ho detto, sto pensando di cambiare il mio calesse con un' altra BMW.
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14-07-2005, 01:22
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.065
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Certo fare un forum sulla multistrada...ci vuole coraggio! No,scherzo,magari qualcuno in BMW ci ca@asse un pò...
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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14-07-2005, 01:27
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2002
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Messaggi: 1.335
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Sono d'accordo con Muttley, purtroppo la maggioranza dei clienti che comprano delle bmw nuove escono di li dopo aver versato 15.000 euri per una moto, una giacca ed un system5 nuovi di zecca e la moto la danno indietro con 10.000km, appena esce i modello nuovo...
Una casa che non ammette dei palesi difetti e non ti riconosce la garanzia se fai le puzze mentre vai in moto da l'impressione di averti tirato una sòla da 15.000 euri
Quella che ammette i suoi errori e fa di tutto per porvi rimedio proprio perchè questo le ha dato i 15mila, si guadagna la fiducia del cliente
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HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
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14-07-2005, 10:30
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 2.504
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Quote:
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Originariamente inviata da Repa
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 Il fatto che Ducati perda soldi in:
BORSA.
ASSISTENZA POST VENDITA.
BLA...BLA...BLA...
Non ha alcuna influenza sulla percezione di qualità del prodotto e sull'efficienza della stessa nonchè sull'efficienza della garanzia.
Ma voi;acquistate una moto(nuova o usata che sia)in funzioni dei bilanci societari l'azienda produttrice?  avanti di questo passo e mi acquistate tutti una moto cinese prodotta con manodopera infantile...
Bacetti...
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Pota pota.
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