Petot permettimi di dirti che : il tuo ragionamento se pur razionale e logico, non lo condivido come concetto generale a prescindere. ma io sono un romantico

e forse nella mia vita se avessi seguito il tuo ragionamento per vivere sarei molto più ricco, ma non ho voluto, sarò stato un coglione ???? bo!!! forse, ma sono contento di me in genere adesso, ed intorno ho tanta gente che mi vuole bene.
(Premettendo che le gecisioni del GV sono sacre ed indiscutibili per mille motivi ed il primo è la proprietarietà del sito.)
Forse, credo, che se QdE dovesse diventare come per esp quello che hai lincato tu (di cui internet exsplorer mi ha fortunatamente negato l'acceso

)
perderebbe molto di "personalità" cosa che viceversa l'ha reso unico nel panorama web di settore, (anche la comunità è diversa e molto originale)
Però costa come giustamente detto, ma non credo altrasi che chiedendo supporto ai forumisti comuni non si possa raggiungere la quota per il mantenimento del sito, basterebbe fare un sondaggio sulle persone che volontariamente decidono di dividere le spese
senza nessuna pretesa.
(L'estressione che hai usato poi, genericamente -
col culo degli altri siamo tutti gay- la ritengo molto fuori posto e gratuita, nonchè offensiva per chi invece "pur non pagando" in modo spontaneo lo pubblicizza parlandone molto bene (e questo non è poco) ed è
molto affezionato per mille motivi. che non sempre significa usare (nel senzo peggiore della parola) il forum, ma per molti è un momento di condivisione di pensieri ed anche di cazzeggio perchè no., e spesso si parla anche di moto

, per molti altri invece è come dici tu,
ma non per tutti, che è diverso.
Quello che mi dispiace (anche) è non aver letto è il pensiero dei più anziani mi sembra, ba (?)
Questo che ho scritto, è solo quello che penso io, che mi trovo nell'estrama periferia di questa comunità che amo, magari molti si faranno una risata, ma non fa niente vi amo lo stesso