Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2010, 22:24   #1
thor_99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

pregi:
consuma come un 600 con 1/3 dei cavalli
viaggia come un jet
velocissima a scendere in piega e a chiudere le curve
comoda per viaggiare
ottima frenata
rigorosamente con controllo trazione e abs (sul bagnato stai piu' tranq)
in sella t scordi del peso per quanto è equilibrata
la puoi usare tutti i giorni
il cambio elettroass è una vera goduria specie se apri
cammini sicuro con ogni tempo
l'avantreno è granitico dove la metti stà.
erogazione perfetta e piena anche ai bassi un abisso rispetto al 1200s
considera k il 70% della coppia (140nm) è disponibile già a 3000giri
cambio molto piu' preciso e morbido rispetto al 1200s
il cardano è così migliorato da sembrare una catena

difetti:
la campana a destra del motore rompe se non 6 un altezza e c sbatti la tibia
il cupolino a meno di non ess fra i pochi fortunati crea fastidiose turbolenze laterali sul casco e 6 costretto a cambiarlo con uno aftermarket
impossibile rispettare i limiti

in ultimo non fare lo sbaglio d prendere un k1200s pensando k sia la stessa cosa sono due moto completamente differenti.
____________________________________________
k1200rs '98 / k1300s '09 /mi stò costruendo un harley pezzo per pezzo
  Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2010, 16:33   #2
Glock
Mukkista doc
 
L'avatar di Glock
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thor_99 Visualizza il messaggio

in ultimo non fare lo sbaglio d prendere un k1200s pensando k sia la stessa cosa sono due moto completamente differenti.
questa è una cosa vera!

Ti dico una sensazione che da tempo non provavo. La 1300 mi rende un motociclista appagato. Si adatta perfettamente ad ogni uso che ne faccio e con nessuna delle altre moto che ho avuto mi sono potuto permettere onestamente questa affermazione.
Ne ho avute del tipo superkazzola ++(R1 cbr900 ninja 6/9) : un pianto dal lunedì al venerdì abbarbicato su strani trespoli in ebollizione continua in mezzo al traffico. Mai una scampagnata con moglie e bagagli. Ma tantissimo divertimento nelle uscite.
Ne ho avuta una supercomoda (r1200rt) che gite, che viaggi ma soprattutto CHE PALLE!

con lei invece, gite, uscite, casa lavoro, pista e sempre con ottimi risultati.

ps dimenticavo ci svernicio pure Pacpeter
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
Glock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2010, 00:14   #3
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
ps dimenticavo ci svernicio pure Pacpeter
basta beccarlo fermo al box...
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-2010, 02:13   #4
dollyg
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
Messaggi: 1.918
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
ci svernicio pure Pacpeter
Non c'è da gongolarsi
come dire che io a piedi corro più forte di mio nipote...........................
mio nipote a 4 anni
__________________
sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
dollyg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 12:03   #5
SUV
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thor_99 Visualizza il messaggio
pregi:
consuma come un 600 con 1/3 dei cavalli
viaggia come un jet
velocissima a scendere in piega e a chiudere le curve
comoda per viaggiare
ottima frenata
rigorosamente con controllo trazione e abs (sul bagnato stai piu' tranq)
in sella t scordi del peso per quanto è equilibrata
la puoi usare tutti i giorni
il cambio elettroass è una vera goduria specie se apri
cammini sicuro con ogni tempo
l'avantreno è granitico dove la metti stà.
erogazione perfetta e piena anche ai bassi un abisso rispetto al 1200s
considera k il 70% della coppia (140nm) è disponibile già a 3000giri
cambio molto piu' preciso e morbido rispetto al 1200s
il cardano è così migliorato da sembrare una catena

difetti:
la campana a destra del motore rompe se non 6 un altezza e c sbatti la tibia
il cupolino a meno di non ess fra i pochi fortunati crea fastidiose turbolenze laterali sul casco e 6 costretto a cambiarlo con uno aftermarket
impossibile rispettare i limiti

in ultimo non fare lo sbaglio d prendere un k1200s pensando k sia la stessa cosa sono due moto completamente differenti.
____________________________________________
k1200rs '98 / k1300s '09 /mi stò costruendo un harley pezzo per pezzo
ottima descrizione dettagliata
.... grazie!
SUV non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©