|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-04-2010, 14:18
|
#326
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
|
Re: Multistrada...la mia prova
Siete ot a bestia... Hahahaha! Tornando ot ... Bella la scelta della base che ha fatto il nostro friend! La condivido!
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|
|
|
14-04-2010, 16:47
|
#327
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Padova
Messaggi: 172
|
"Ma della ruvidità del motore nessuno ne parla possibile che non se ne sia accorto nessuno ?.
Poi diciamolo tutta anche il motore della meccanica è terribile, forse con lo scarico singolo termignoni migliorerà.
Ognuno mette in evidenza le proprie impressioni che perlomeno nel mio caso sono frutto di una certa anzianità ed esperienza visto che è dall'età di 12 anni che vado in moto"
Vedi come e` tutto opinabile??
A me il casino che fa piace un sacco! Cattiveria pura!   
E comunque, torno a ripetere, la MTS non c' entra un fico secco ne` col GS ne` tantomeno con l' ADV, non e` mica un VARADERO o un SUPERTENERE!
__________________
R1200GS
|
|
|
14-04-2010, 16:56
|
#328
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.850
|
Quote:
Ma della ruvidità del motore nessuno ne parla possibile che non se ne sia accorto nessuno ?.
Poi diciamolo tutta anche il motore della meccanica è terribile, forse con lo scarico singolo termignoni migliorerà.
|
ruvidità o rumorosità? non si capisce un acca.........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
14-04-2010, 17:04
|
#329
|
Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2006
ubicazione: fra sole, mare e vento
Messaggi: 620
|
Quote:
Originariamente inviata da pellame
[I]` mica un VARADERO o un SUPERTENERE! 
|
un momento... non parlate male di una moto pluriblasonata... mi riferisco alla secondo ovviamente...
__________________
GS 1200 LC zebrata
fu GS 1200 ADV '06
furon molte altre...
Vespa VNB3 125cc 1962 D.C.
|
|
|
14-04-2010, 17:52
|
#330
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
Messaggi: 2.310
|
ruvidità o rumorosità? non si capisce un acca.........
Semplicemente entrambe
Probabilmente è una caratteristica peculiare del prodotto
__________________
PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
Ultima modifica di caribù; 14-04-2010 a 17:55
|
|
|
14-04-2010, 18:29
|
#331
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
|
Mezze Pippette!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
14-04-2010, 18:39
|
#332
|
Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2006
ubicazione: fra sole, mare e vento
Messaggi: 620
|
__________________
GS 1200 LC zebrata
fu GS 1200 ADV '06
furon molte altre...
Vespa VNB3 125cc 1962 D.C.
|
|
|
14-04-2010, 19:46
|
#333
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
|
Quote:
Originariamente inviata da Cione66
Webshot ti mette il link per linkare direttamente l'album con la miniatura, ma il visualizzatore di foto di QdE non lo fa fare, fa vedere soltanto la miniatura.
|
Bellissima, se dovessi mai prendere la Sport la farei come la tua
Btw sono stato ieri sera dal Ducati store di Padova, gentilissimi ma mi hanno fatto capire che l'ADV sarebbe meglio la vendessi da solo!
Mah...
__________________
Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
|
|
|
15-04-2010, 11:08
|
#334
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Padova
Messaggi: 172
|
Lungi da me parlar male del Supertenere`  !
Del Varadero si...   
Ho menzionato queste due moto perche` sono della stessa categoria dell' adv, la mts no  !
In questo senso...
__________________
R1200GS
|
|
|
15-04-2010, 11:15
|
#335
|
Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2006
ubicazione: fra sole, mare e vento
Messaggi: 620
|
e a Milano vedremo la nuova Caponord...
sto segmento è diventato di moda...
__________________
GS 1200 LC zebrata
fu GS 1200 ADV '06
furon molte altre...
Vespa VNB3 125cc 1962 D.C.
|
|
|
15-04-2010, 12:25
|
#336
|
Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
Messaggi: 3.398
|
A Roma è disponibile in prova solo per un quarto d'ora...mi sa che vado...
__________________
R1200GS superblack 2012
Honda SH350i
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
|
|
|
15-04-2010, 13:14
|
#337
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Padova
Messaggi: 172
|
Flute, l' adv la vendi su Subito.it!
Il GS l' ho venduto in un attimo
__________________
R1200GS
|
|
|
15-04-2010, 14:56
|
#338
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
Messaggi: 3.240
|
Non ho avuto la voglia di leggere tutte le pagine, dico solo che sono andato a vedere la Multi nei giorni scorsi e sono contento di aver preso il GS. Non perchè la Ducati non mi piaccia, semplicemente perchè non le ritengo due moto della stessa categoria. Prenderei la Multi se volessi una sportiva con il manubrio, per divertirmi da solo e fare qualche giretto in coppia. Per ora, preferisco il GS, perchè lo reputo più protettivo, comodo e adatto all'uso in due.
Mia opinione.
Ciao!!!!
__________________
Ninja 1100 SX Tourer - Versys 1100 S Tourer - ZX-9R
|
|
|
15-04-2010, 15:10
|
#339
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
|
Mi spiace contraddirti ma la Multi 1200 è comoda sia per il pilota che per il passeggero (che, tra parentesi, neanche ti accorgi che ci sia), la puoi caricare quanto basta per fare una vacanza (borse da 58 lit o 73 lit più bauletto da 48 lit), in modalità Touring le sospensioni assorbono tranquillamente tutte le asperità pur rimanendo incollata alla strada ed in modalità Sport è un missile. Secondo Pepot protegge meglio del GS Standard ma peggio della Adv. La GS è più indicata se si hanno propensioni al fuoristrada, non fosse altro per la possibilità di montare gomme specifiche e protezione per la carena.
Ma se non si fa fuorisrada, Multi 1200 tutta la vita...
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
|
|
|
15-04-2010, 15:18
|
#340
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
Multi 1200 tutta la vita...
ecco li secondo me c'è da vedere.
|
|
|
15-04-2010, 15:25
|
#341
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
Multi 1200 tutta la vita...
ecco li secondo me c'è da vedere.
|
Bisogna anche vedere quanto si vive...
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
|
|
|
15-04-2010, 15:26
|
#342
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Padova
Messaggi: 172
|
__________________
R1200GS
|
|
|
15-04-2010, 16:49
|
#343
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
|
Quote:
Originariamente inviata da Cione66
Mi spiace contraddirti ma la Multi 1200 è comoda sia per il pilota che per il passeggero (che, tra parentesi, neanche ti accorgi che ci sia),
|
questa tua osservazione è assolutamente vera
il passeggero sembra non esserci
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
15-04-2010, 17:24
|
#344
|
Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2006
ubicazione: fra sole, mare e vento
Messaggi: 620
|
Quote:
Originariamente inviata da Cione66
La GS è più indicata se si hanno propensioni al fuoristrada, non fosse altro per la possibilità di montare gomme specifiche e protezione per la carena.
Ma se non si fa fuorisrada, Multi 1200 tutta la vita...
|
ecco qui avrei qualcosa da ridire: se si vuole fare il fuoristrada si prende tutt'altro.
L'incommensurabile ed impareggiabile pregio della Gs è quello di sapersi adattare anche a fondi STRADALI che non siano i tornanti dell'Alto Adige e che magari presentino sconnessioni, brecciolino, foglie e qualche arbustello sparso qua e la: è questa la situazione che si incontra girando in Basilicata o in Calabria ad esempio. L'ovvia conseguenza è che il pilota ha la tranquillità di godersi la strada in qualsiasi situazione essa sia.
Senza fare alcun campanilismo stupido posso affermare che questa peculiarità la MTS non potrà mai averla
__________________
GS 1200 LC zebrata
fu GS 1200 ADV '06
furon molte altre...
Vespa VNB3 125cc 1962 D.C.
|
|
|
15-04-2010, 17:25
|
#345
|
Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2006
ubicazione: fra sole, mare e vento
Messaggi: 620
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
Multi 1200 tutta la vita...
ecco li secondo me c'è da vedere.
|
nel mio giro con la MTS diciamo che ho ridotto di gran lunga la mia aspettativa di vita media...  
__________________
GS 1200 LC zebrata
fu GS 1200 ADV '06
furon molte altre...
Vespa VNB3 125cc 1962 D.C.
|
|
|
15-04-2010, 17:28
|
#346
|
Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2006
ubicazione: fra sole, mare e vento
Messaggi: 620
|
un'ultima cosa: ieri sera mi ha chiamato il concessionario Ducati al cell.
Ha detto che se voglio si occupa di tutto lui: vendita del Gs, degli accessori a parte... e mi fa pure un trattamento adeguato sul prezzo....
Ora sono in serio imbarazzo...
__________________
GS 1200 LC zebrata
fu GS 1200 ADV '06
furon molte altre...
Vespa VNB3 125cc 1962 D.C.
|
|
|
15-04-2010, 17:29
|
#347
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
|
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
15-04-2010, 17:46
|
#348
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
Messaggi: 2.121
|
Quote:
Originariamente inviata da ueciccio!
ecco qui avrei qualcosa da ridire: se si vuole fare il fuoristrada si prende tutt'altro.
L'incommensurabile ed impareggiabile pregio della Gs è quello di sapersi adattare anche a fondi STRADALI che non siano i tornanti dell'Alto Adige e che magari presentino sconnessioni, brecciolino, foglie e qualche arbustello sparso qua e la: è questa la situazione che si incontra girando in Basilicata o in Calabria ad esempio. L'ovvia conseguenza è che il pilota ha la tranquillità di godersi la strada in qualsiasi situazione essa sia.
Senza fare alcun campanilismo stupido posso affermare che questa peculiarità la MTS non potrà mai averla
|
mah, non l'ho provata (ancora  ), ma penso che con assetto touring, e traction control, la MTS proprio su quelle strade va pure meglio del GS...
__________________
Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
|
|
|
15-04-2010, 17:49
|
#349
|
Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2006
ubicazione: fra sole, mare e vento
Messaggi: 620
|
ecco provala... io parlo perchè l'ho fatto...
__________________
GS 1200 LC zebrata
fu GS 1200 ADV '06
furon molte altre...
Vespa VNB3 125cc 1962 D.C.
|
|
|
15-04-2010, 18:00
|
#350
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
|
direi che in quelle condizioni la multi è nettamente superiore al GS... senza neanche parlarne... metti su enduro con l'opzione traction control e ti godi il panorama sul bagnato viscido.. forse, il gs è nettamente meglio sull'off un pò "impegnativo". ma li ci devi andare volontariamente, non ti ci trovi per caso!
ueciccio... provala meglio!  prova il 990 ADV in quelle condizioni e butti il GS in un burrone!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28.
|
|
|