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10-07-2005, 20:04
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2004
ubicazione: SARONNO (VA)
Messaggi: 924
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Smontaggio terminale R1100S
Ho provato a smontare il terminale originale dalla mia R1100S con Kat.
Non voglio togliere il Kat, ma solo il silenziatore.
Ho allentato la fascetta stringitubo che serra il terminale al tubone che proviene dal catalizzatore e prima ho tirato, poi ho tirato qualche martellata, niente di fatto la marmitta si è sfilata solo di qualche millimetro e poi è rimasta lì.
Come agire senza rovinare nulla?
Grazie in anticipo!
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La vita è un viaggio ed è un viaggio verso casa.
YAMAHA
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11-07-2005, 08:52
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
Messaggi: 5.251
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Quote:
Originariamente inviata da Freccia
.. ho tirato, poi ho tirato qualche martellata, ......
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martellata (magari di gomma)
tirata
bestemmia
martellata
tirata
bestemmia
mar.....
__________________
ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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11-07-2005, 11:19
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.656
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Hai tolto il fanale post. ?
Se si, spruzza svitol/wd40 o simile nell´attacco e tira il terminale alzandolo un po'... se non viene prendi l' attacco con la mano e muovilo lateralmente, poi ritira da dietro... prima o poi (+ poi) viene
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11-07-2005, 12:00
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#4
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Guest
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Quel poco che ho imparato sulle cose mi consiglia di dirti: risparmiare fatica fa far fatica!!
Ci vuole 5 minuti, leva la ruota/parafango posteriore, svita le viti del kat (prepara uno spessore sotto sennò rimane appeso solo per il filo della lambda) e con il martellozzo di gomma + svitol, levi il finale vedrai che ti servirà spostare un bel po' anche il kat, così ti riuscirà tutto più facile!!
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11-07-2005, 16:29
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.656
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Quote:
Originariamente inviata da BimboMix
Quel poco che ho imparato sulle cose mi consiglia di dirti: risparmiare fatica fa far fatica!!
Ci vuole 5 minuti, leva la ruota/parafango posteriore, svita le viti del kat (prepara uno spessore sotto sennò rimane appeso solo per il filo della lambda) e con il martellozzo di gomma + svitol, levi il finale vedrai che ti servirà spostare un bel po' anche il kat, così ti riuscirà tutto più facile!!
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Non siamo pessimisti  ... esce anche senza smontare mezza moto
WD40 WD40 tira tira... WD40 WD40 smuovi smuovi...
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11-07-2005, 16:32
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#6
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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11-07-2005, 22:08
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#7
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Dr. Ergal
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A smontare e rimontare quella roba ci metti 5 minuti, e fai 1/4 della fatica!!, vuoi mettere a smaneggiare col terminale e il tubo senza niente sotto!!!!! okkio però che se spingi la moto scende dal cavalletto!!!
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12-07-2005, 11:34
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da BimboMix
A smontare e rimontare quella roba ci metti 5 minuti, e fai 1/4 della fatica!!, vuoi mettere a smaneggiare col terminale e il tubo senza niente sotto!!!!! okkio però che se spingi la moto scende dal cavalletto!!! 
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Io ho fatto come ti hanno già consigliato, un pò di lubrificante spray nei blocchetti di gomma che tengono il finale e qualche bestemmia, effettivamente fatta questa operazione bastano solo 5 min. per toglierlo e altri 10min. per rimetterlo,....io ho smontato anche il cat e rimontare il tutto non è che sia propio una cosa simpaticissima!
Alla fine decidi tu.
Ciao a tutti
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