Provate le BELLISSIME leve titax.....,ma sono veramente deluso per la qualità e la possibilita di regolazione. Subito dopo averle montate ho notato un eccessivo gioco prima della battuta con la pompa. problemino inrisolvibile con il perno che danno in dotazione, perche praticamente fisso, hanno avvitato il perno alla boccolina e messo un po di loctite. Grazie ad un amico tornitore ho fatto la boccola ed il perno con lo stesso sistema di regolazione, delle leve originali, che la titax per farlo avrebbe dovuto farmi spendere almeno altri 2 eurozzi in piu, ma purtroppo loro non guardano la qualita ma la quantita. Adesso il gioco non esiste piu , e stato regolato a zero e sono soddisfatto della modifica, rimane un altro problema che non penso di riuscire a risolvere, la distanza leva/manopola che in posizione 1, la piu corta, e ancora distante in determinate situazioni di guida, non prendo la leva come vorrei. Mi chiedo cosa servono gli altri 5 scatti visto che la misura della mia mano e 10/10,5.
Comunque sono BELLISSSIME

N.B.: Fabio mi aveva avvisato che avevano qualche problemino, aspetteremo le sue.