Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2010, 18:09   #18
lunatico-beep
Mukkista
 
L'avatar di lunatico-beep
 
Registrato dal: 13 Nov 2008
ubicazione: Castiglione del Lago
Messaggi: 826
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAINO Visualizza il messaggio
Non capisco dove vuoi andare a parare ... ho soltanto riportato un detto comune (ammetto più nei cristiani credenti) su come alle volte anche noi che ci riteniamo "infallibili" alla guida potremmo commettere una leggerezza ... che magari pagherà qualcun altro ... tu ad esempio sei sempre ligio e rispettoso al codice della strada ?
Quasi tutti gli interventi condannano l'automobilista cha ha eseguito una manovra senza una segnalazione preventiva ... ma a stretta normativa la colpa più grave è del ns. amico forumista che sorpassava in corrispondenza ad un incrocio ... almeno questo è quello che si è capito.
Prima di accusare altri cerchiamo di essere più obiettivi e critici con noi stessi che è meglio và ...

Lamps da Caino
il tuo discorso sarebbe più condivisibile se fossimo ancora come 20 anni fà . . . oggidì, come scrivi tu stesso, le distrazioni sono p. e. di chi sta telefonando ecc. e sono quasi sempre commesse da parte della maggioranza nel traffico odierno ovvero dagli automobilisti (spesso "della domenica" come aggravante). Sono pienamente d'accordo con te che magari non bisogna passare in vicinanza di un incrocio - ma se si vuole svoltare bisogna anche mettere la freccia come del resto vale per chi esce da una rotonda (e lì lo fanno pocchissimi per non dire quasi nessuno!) . . . insomma tutti devono essere un po' più presenti quando si muovono nel traffico e "quelli della domenica", straffogati, abbevuti e totalmente "rilassati" sono la peggior specie di guidatori, assieme con gli "sportivi del weekend" (sia macchine che moto), che potresti incontrare . . .
Lamps da Lunatico
__________________
Ormai é troppo tardi per morire giovane, mi tocca andare fino in fondo!
lunatico-beep non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©