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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-04-2010, 14:33
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#526
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
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Oppure quelle meravigliose viti a vista sul telaio da ricoprire con quei deliziosi coperchietti da 30 euro l'uno...
quanto alla verniciatura: se il GS e verniciato come la 1200S allora te lo raccomando.
Bulloneria: parlo sempre della 1200S (magari per il GS hanno fatto meglio): le sedi delle viti del telaietto posteriore (sotto sella e attacco borse) realizzate in non so che cosa che bloccano le viti stesse, si "spanano" e iniziano a girare insieme (chiedere anche a Dugongo e Veterinaio quanti santi hanno abbattuo smontando la moto).
I fermi delle borse (sempre la S) due "strufoli" che escono dal codone che ho tolto (terrificanti) dovendo ricoprire con tappi di plastica per tappezzerie di auto presi da un carrozziere.
Oh, magari per il GS hanno fatto meglio ma la S se la sono proprio scordata.
Detto questo la adoro e non la cambierei con altro (per ora) ma non parliamo di finiture con troppa ............ noscialance
Io ho avuto la 1100S: come qualità costruttiva generale IMHO, a parte una nel mio poco capire, era molto meglio assai di più.
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06-04-2010, 14:47
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#527
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
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... sarò più esplicito ... le finiture delle Guzzi Stelvio fanno C-A-G-A-R-E e il fanale dietro sembra quello di uno SPUTER!!! la MultiC-a-z-z-i è leccatissima ... dalle multi-cagne! sia rispetto a BMW sia Rispetto a GUZZI.
Se sei un tecnico certe cose le noti ... poi il Marketting è bravissimo a farti credere ciò che DEVI vedere ....
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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06-04-2010, 14:52
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#528
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
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Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
poi il Marketting è bravissimo a farti credere ciò che DEVI vedere .... 
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Direi che è l'unica cosa con cui concordo
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06-04-2010, 14:54
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#529
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Mukkista doc
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... meglio di niente ... HAHAHAHAHA!
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06-04-2010, 14:58
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#530
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
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ieri ho provato la griso 8v bella moto!  ma anche il proprietario diceva che si perdono in poco ,ovvero i suoi specchietti erano un coccio di ruggine,gli stemmini sui coperchi volati via,nota dolente la strumentazione che fa condensa l'hanno sostituita tre volte e questultima detto da lui e si vede hanno spuzzato dentro qualcosa sul vetro dato che si appanna meno ma sembra sporco dentro!  la verniciatura ha gia perso il lucido!ma per il resto è posto parlo del motore è lui non lo risparmia mica!per il resto è felice e ha capito che va coccolata di più!
ps:la moto ha un anno.
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da tanto r850r
Ultima modifica di fedelissimo; 06-04-2010 a 15:17
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06-04-2010, 15:10
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#531
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
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beh sempre parlando di ciò che conosco: gli specchietti della S sono di plastica (170 euro quasi) e quindi non fanno ruggine; in compenso nel mio faro (moto sempre in garage) c'è condensa. Sempre meglio della RT di tal Coletti, mio compagno di giri, che nel faro per ben due volte al posto della lampadina ha trovato guizzanti pesci rossi.Non illuminano molto ma sono molto carini.
Decalcomanie? Quelle della S costano 40 euro (scontate) ma son messe li tanto per attaccarle a far figura, senza trasparente. Occhio a come ci soffi sopra se no addio. Le ho rifatte fare perchè erano tutte "sbeccucciate". Ovviamente ho speso per entrambe, più scritta di QDE e deliziosa mikkina bicilindrica, nostro simbolo 8 euro hehehehehe (alla faccia teutonica).
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06-04-2010, 15:15
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#532
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
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ma sicuramente capita dovunque!sulla mia però no!  e poi sono come ho detto prima cose di poco conto!fino a quando è un'adesivo che si leva!  vai anche senza
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da tanto r850r
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06-04-2010, 15:30
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#533
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Occhio a parlare di acqua nella strumentazione, vi ricordo che in questo thread ci sono ducatisti e aspiranti tali, evitiamo gli psicodrammi.
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Più bici che moto ormai.
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06-04-2010, 15:48
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#534
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
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Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Prego?
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Non mi son spiegato, all'atto della presentazione è stato il marketing Guzzi che ha instradato la pubblicita della Stelvio VS GS/GSA.
Cmq per forza di cose se presenti un prodotto è chiaro che vengano fatti paragoni con chi vende di più.
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06-04-2010, 16:01
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#535
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: All'ombra della Madonnina
Messaggi: 2.663
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Mi state facendo venir voglia di provare la Stelvio ...
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www.audio-activity.com
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06-04-2010, 16:05
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#536
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
Cmq per forza di cose se presenti un prodotto è chiaro che vengano fatti paragoni con chi vende di più.
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Ecco, questo mi pare abbastanza normale. Non andare a cazziare le riviste perchè lo fanno.
DogW
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06-04-2010, 16:16
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#537
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
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anche a me si forma un po' di condensa nella strumentazione, ma una vota in moto in 10 minuti sparisce: si forma nell'intercapedine del doppio vetro, viene lasciata un'apertura perche' altrimenti tra dilatazioni termiche e quant'altro le strumentazioni si romperebbero (specie se capita di dover parcheggiare la la moto a sotto il sole con 48 gradi come m'e' capitato a Cordoba  )
i blocchetti sono essenziali, funzionali e poco appariscenti, mi interessa che facciano quello che devono fare e non che siano sculture postmoderne (forse la loro essenzialita' da' la sensazione che siano economici, ma funzionano e quindi...)
gli specchietti di metallo .... mi ricordo che il mio vecchio burgman aveva qualcosa di simile e la bonnie di mia moglie lo stesso: se li caghi li si formano aloni rugginosi che pero' se li ripulisci un minimo col cif puisci acciaio spariscono, cmq l'annoso problema sullo stelvio e' stato risolto installando due specchietti in spessa plastica goffrata
poi non so, l'altro giorno ho "tastato" il naso alla multistrada e anche quella plastica non e' che m'abbia fatto tutto questo effetto di ipersolidita', idem per i cablaggi sia su quella che sul GS.... pero' i cavi ci sono
ci sono dei preziosismi pero': fascettate in gomma che tengono legati cavi portano inciso il logo dell'aquila, sono soddisfazioni!
qualunque moto se la tratti decentemente regge il tempo, altrimenti pace.
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calm down,it's only ones and zeros
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06-04-2010, 16:58
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#538
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
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Cavi eletrrici se ne vedono su tutte le moto, alcuni "ispirano" fiducia, altri molto meno: ci sarebbe bisogno di una pagina intera per descrivere come dovrebbero/potrebbero essere nascosti e isolati, come dovrebbero essere isolate le scarpette (connessioni) ecc.
Non ho mai posseduto una BMW serie S per cui non ho idea di come sia fatta, le GS le ho avute tutte (una vecchia
hpn l'ho ancora!) e mi sembra che la cura profusa nel prodotto sia di un'altra categoria...semplicemente meglio.
A proposito delle viti che si spannano: in generale é sempre colpa dei "boia malpratici" cioé di chi (come me) ci sa fare poco. Se affrontate con la debita perizia e abilità, non si spannano, ne si bloccano ...siano Guzzi o BMW.
Saluti, giessehpn
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06-04-2010, 17:05
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#539
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
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Messaggi: 5.113
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Dimenticavo di quotare, anzi straquotare l'ultima frase di NOISEISKINKY!
qualunque moto se la tratti decentemente regge il tempo, altrimenti pace.[/QUOTE]
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26-04-2010, 22:56
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#540
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Apr 2009
ubicazione: San Benedetto del Tronto
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Non vedremo mai un possessore di gs passare a stelvio, magari perchè nessuna concessionaria ritirerebbe la sua moto.
Questione di gusti, gran moto la gs, ma dopo averla provata ho comprato una stelvio, sarò pazzo, forse, oppure qualche punto positivo la guzzi ce l'ha :-)
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27-04-2010, 10:08
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#541
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.113
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Ciao. Sbagliato! Io da una GS1200 ('05, 70'000km) sono passato alla Stelvio NTX. Come guida e comfort la moto non ha nulla da invidiare alla GS (IMHO). Secondo me l'abisso tra le due esiste ancora a livello di qualità dei materiali: plastiche, bulloneria, cablaggi, verniciatura e assemblaggio in generale.
Altro punto a favore di BMW: tutti gli accessori a disposizione...che si pagano, si, ma sono di buona qualità!
Telaio portaborse e borse NTX sono un vero vomito; il mentecatto che le ha progettate (TRAX) si é bellamente dimenticato le maniglie... che nel frattempo sono fornibili e montabili separatamente... ma per piacere!!!
La moto va comunque molto bene e da guidare su qualsiasi percorso è davvero divertentissima.
Saluti, giessehpn-ch-zep
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27-04-2010, 16:12
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#542
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Apr 2009
ubicazione: San Benedetto del Tronto
Messaggi: 22
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Quote:
Originariamente inviata da giessehpn
Ciao. Sbagliato! Io da una GS1200 ('05, 70'000km) sono passato alla Stelvio NTX. Come guida e comfort la moto non ha nulla da invidiare alla GS (IMHO). Secondo me l'abisso tra le due esiste ancora a livello di qualità dei materiali: plastiche, bulloneria, cablaggi, verniciatura e assemblaggio in generale.
Altro punto a favore di BMW: tutti gli accessori a disposizione...che si pagano, si, ma sono di buona qualità!
Telaio portaborse e borse NTX sono un vero vomito; il mentecatto che le ha progettate (TRAX) si é bellamente dimenticato le maniglie... che nel frattempo sono fornibili e montabili separatamente... ma per piacere!!!
La moto va comunque molto bene e da guidare su qualsiasi percorso è davvero divertentissima.
Saluti, giessehpn-ch-zep
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Be mi fa piacere vedere un ex bmwista diventare guzzista credimi.
Comunque sulla ntx non mi sembrano esserci finiture scadenti, anzi, a dire il vero noto una certa bulloneria a vista sul GS, cosa che sulla Stelvio non accade. Per non parlare poi dei cerchi della stelvio realizzati dall'Alpina e di qualità sicuramente superiore al cerchio a raggi del GS ADV.
Se poi ti lamenti per l'assenza delle maniglie, cosa per me non importante visto che uso le borse interne per cui non amo smontare le trax dalla moto, puoi comunque metterle alla esosa cifra di 13€, non credo sia questo a poter gridare allo scandalo.
Comunque non era certo mia intenzione mettermi a fare un confronto con il GS, anzi, ritengo che ogni moto ha pregi e difetti ed è sbagliato a priori decretare la vincente.
Io ho preferito la guzzi, altri il KTM, altri la tiger ed altri compreranno il multistrada e via discorrendo, ognuno in base al gusto e uso personalissimo che fa della moto.
Parlare male poi del GS è una bestemmia, una moto che va forte, su strada non ne parliamo, anche grazie al famoso telelever che a quanto pare permette di fare cagate senza che la moto si scomponga :-) Io però non amo proprio il telelever e le sensazioni che alla guida da, magari è solo questione di abitudine, chissà
Maaaaahaa se mi aggrego a qualche amico bmw in un raduno mi accettate o mi bucate le gomme? hehehe
Ciao a tutti
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27-04-2010, 19:53
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#543
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Canavese
Messaggi: 2.516
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Quote:
Originariamente inviata da pfelicioni
Non vedremo mai un possessore di gs passare a stelvio
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...ma non dire puttanate     ...
Cerea a W
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p.s. ...ho avuto 1150 Gs e 1200 gs e adesso la Stelvio
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Franz
dal Canaveis
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
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27-04-2010, 23:02
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#544
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2006
ubicazione: lucca
Messaggi: 1.368
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rispetto alle prime discussioni, in cui si parlava di stelvio, l'umore è cambiato  ..... e fortunatamente in meglio
Secondo me il marketing deve puntare sulla voglia del cliente di sentirsi unico ma comunque appartenente ad un gruppo. Il fattore "elitario" che gratifica l'uomo comune.
A me che guzzi venda non interessa molto ovvero mi fa piacere se una azienda italiana riesce a mantenersi sul mercato; oltre a ciò il valore di un prodotto non va ricercato nel prodotto stesso (quello deve essere scontato!) ma nel desiderio che sa generare. E in questo in bmw sono maestri.
Rileggendo le discussioni sulla stelvio, pochi commenti sono stati tecnici (come ci si aspetterebbe in un forum di moticiclismo) e molti sono stati commenti improntati sul bisogno di marcare il territorio. Questo è il grande valore aggiunto del gs, generare quel desiderio che da sicurezza.
Bene, per stasera con le mie idiozie ho terminato 
ale
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28-04-2010, 00:22
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#545
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da enricogs
Io sarei più rispettoso della altrui passione.
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Perfettamente d'accordo. Al punto che mi chiedo se chi ha aperto il post avesse bisogno del consenso altrui (per altro di chi ha fatto la sua stessa scelta!) per convincersi di aver comprato la moto giusta. E' come se voleste far "branco" per convincervi di aver ragione, scusate... quando poi la ragione non esiste perché ognuno compra la moto che gli piace di più.
Alcune delle obiezioni mosse alla pubblicità, poi, sono vere e proprie arrampicate su specchi unti, in particolare quella sul serbatoio da 30 litri: vi vorrei vedere a consumare tutta la benzina di un pieno senza fermarvi...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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28-04-2010, 00:31
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#546
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
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Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
E' come se voleste far "branco" per convincervi di aver ragione, scusate...
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Un anno fa forse.
Oggi chi si presenta qui con una Stelvio si becca tre pagine di elogi sperticati. Una cosa insopportabile... veniva voglia a me di fare le battute per compensare.
Non li riconosco più...
DogW
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28-04-2010, 09:03
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#547
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
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Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
in particolare quella sul serbatoio da 30 litri: vi vorrei vedere a consumare tutta la benzina di un pieno senza fermarvi...
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 presente...zio break! Non riesci a farti 5/600km in una tirata di trasferimento?
Ti sintetizzo il mio pensiero a riguardo:
"son ioche decido quando fermarmi e non il serbatoio".
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28-04-2010, 09:06
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#548
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
si becca tre pagine di elogi sperticati.
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E' solo compassione per non infierire ulteriormente.
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28-04-2010, 09:23
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#549
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
E' solo compassione per non infierire ulteriormente. 
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Tanta bontà e comprensione mi confondono
1060 Km con la Stelvio NTX: sempre più soddisfatto dell'acquisto e non ho alcun bisogno di ripetermi continuamente di avere la moto migliore del mondo
  
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28-04-2010, 09:26
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#550
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Apr 2009
ubicazione: San Benedetto del Tronto
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Ma il mio amico mukkista MANTA non risponde????
L'avete distrutto al raduno di Amatrice? Guardate che è di salute cagionevole non lo sciupate troppo ehhehe.
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