|   | 

| 

| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  

|  03-04-2010, 01:05 | #1 |  
	| Mukkista in erba 

Registrato dal: 25 Sep 2009 ubicazione: verona, zona Lago di Garda 
				      | 

io devo ancora capire come si fa solo a pensare di comprare accessori per la moto o abbigliamento al LIDL....

__________________k 100 rs
 |  
	|   |   |  

|  03-04-2010, 01:08 | #2 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da stefanoverona  io devo ancora capire come si fa solo a pensare di comprare accessori per la moto o abbigliamento al LIDL.... |  Direi che c'è poco da aggiungere.......

__________________"...trahit sua quemque voluptas..." R1200GS ADV
 Fede
 |  
	|   |   |  

|  03-04-2010, 02:14 | #3 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 15 Mar 2009 ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-( 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da stefanoverona  io devo ancora capire come si fa solo a pensare di comprare accessori per la moto o abbigliamento al lidl.... |  +1000!!!!

!! V_ !!

__________________Al martél col mandegh e l'impuleina 'd'l'oli i fan un mes mecanegh (Nerino Del Bue '80)...mah!!!...©
 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 13:49 | #4 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da stefanoverona  io devo ancora capire come si fa solo a pensare di comprare accessori per la moto o abbigliamento al LIDL.... |  riquoto     
				__________________Singano del T.N.T. group
 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 14:19 | #5 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da stefanoverona  io devo ancora capire come si fa solo a pensare di comprare accessori per la moto o abbigliamento al LIDL.... |  Perchè non tutti siamo fighetti da BMWMotorrad con tutto comprato a tono... Alla Lidl come in altre realtà c'è la possibilità di acquistare atrrezzature, vestiario, ed altro perfettamente in linea con le direttive CE e TUV, perfettamente idonee agli usi a cui destinate. A volte anche di qualità e rifiniture migliori di prodotti di grandi aziende! Bisogna solo aver la capacità di riconoscere un buon prodotto, e soprattutto sapere l'uso specifico per cui si acquista!! 
Il casco da Off della Lidl ha sempre fatto il suo sporco lavoro, ha gli interni lavabili, e l'omologazione Italiana e caso strano.... è prodotto in ITALIA! Purtroppo costa solo 59 euro, quindi è da scartare a priori! Troppo basso il prezzo!  
Per non parlare delle attrezzature da officina, le uso da anni, quelle della Parkside, ottime e conformanti! Ma costano poco...  
Insomma non è la marca che fa il prodotto, nè il prezzo!

ultimo acquisto, la borsa da serbatoio usata sulla sella! Ottima ed abbondante a 25 euro!!! Però potevo trovarla anche a 100 euro..., ma stavolta mi accontento!!

__________________"Buongiono sta minchia!..."     forza Vito!

Ultima modifica di -REMO-;  04-04-2010 a 14:27
 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 14:42 | #6 |  
	| Carta Argento doc 

| 

[QUOTE=-REMO-;4643816]ultimo acquisto, la borsa da serbatoio usata sulla sella! Ottima ed abbondante a 25 euro!!! Però potevo trovarla anche a 100 euro..., ma stavolta mi accontento!!

...e fà anche la sua porca figura sul GS800 che sembra il codino dedicato della Wunderlich! Bravo REMO!!

__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 14:47 | #7 |  
	| Utente BANNATO dal forum 

Registrato dal: 04 Oct 2007 ubicazione: in una doppia curva ad esse 
				      | 

bella Remo!   
và che roba.....in tinta e aerodinamico,ci sta proprio bene!
		 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 18:05 | #8 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da -REMO-  ultimo acquisto, la borsa da serbatoio usata sulla sella! |  Bello! non avevo pensato a questo utilizzo. Come l'hai fissata alla sella?

DogW
		 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 18:17 | #9 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da -REMO-  ultimo acquisto, la borsa da serbatoio usata sulla sella! Ottima ed abbondante a 25 euro!!! Però potevo trovarla anche a 100 euro..., ma stavolta mi accontento!!
 |  bella Remo   
se non ho capito male l'hai presa alla Lidl la borsa: ma è un prodotto che hanno sempre oppure si trova a periodi?Mi piacerebbe usarla come borsa da sella per la mia Mukkina. 
(azz da me non c'è la Lidl se no ci andrei volentieri   )

__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 18:23 | #10 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da paolo chiaraluna  se non ho capito male l'hai presa alla Lidl la borsa: ma è un prodotto che hanno sempre oppure si trova a periodi? |  Era quella che vendevano nell'ultima promozione primaverile qualche settimana fa. Non c'è sempre. 
Di solito, a uno o due mesi di distanza, rimettono in vendita l'invenduto con una nuova promozione a prezzo ulteriormente scontato. 
Bisogna però vedere se rimettono in vendita proprio quell'articolo, ed in quali zone.

DogW
		 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 18:28 | #11 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Dogwalker  Era quella che vendevano nell'ultima promozione primaverile qualche settimana fa. Non c'è sempre. |  Telefono a PG allora e chiedo. Li la lidl c'è. 
Resta il dubbio sulle modalità di fissaggio    
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 22:01 | #12 |  
	| Rimasto solo 

Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da -REMO-   ultimo acquisto, la borsa da serbatoio usata sulla sella! |  inguardabile  .gif)  e poi le calcomanie laterali sono poco consone al tipo di moto    sono sicuro che alla prima pioggia si scioglierà    
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO;  04-04-2010 a 23:03
 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 15:46 | #13 |  
	| NON SO CHI SONO 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da stefanoverona  io devo ancora capire come si fa solo a pensare di comprare accessori per la moto o abbigliamento al LIDL.... |  è quello che mi chiedo anch'io.   
Ma soprattutto rimanere "delusi" e/o illudersi che questo genere di roba acquistata c/o un discount possa avere la durata o la qualità della roba di prezzo superiore. Non che significhi che la roba che costa di più sia migliore della roba da meno prezzo. 
Ma per esempio, un casco di quelli che comercializzano le Ipercoop della NCA, non lo comprerei nemmeno per girare su un 50ino!

__________________Bmw R1150GS
 https://youtu.be/1V02U1QUcV8
 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 15:55 | #14 |  
	| Carta Argento doc 

| 

__________________Zundapp GS125
 NuovoFalcone500Militare il Nonno
 XT600 la Fedele
 R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 15:59 | #15 |  
	| NON SO CHI SONO 

| 

__________________Bmw R1150GS
 https://youtu.be/1V02U1QUcV8
 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 15:56 | #16 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 23 Jun 2005 ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro... 
				      | 
				 Però... 

Tante discussioni si risolvono solo in un modo:
 - Studiare un po' le specifiche delle cose che si vogliono comperare, oggi con il WEB è una cosa banale.

- Osservare con cura prima di acquistare per le specifiche che ognuno ha deciso essere quelle preferenziali o di sicurezza.

Oggi non è il marchio che fa qualità, ma il tipo e fascia di prodotto per ciascuna marca.
 Ovviamente c'è la qualità media per ciascun produttore, ma quando acquisti, della media in genere ci fai ben poco.

Ad esempio è buffo che si discuta della qualità della Atlantis della BMW che è uno dei prodotti migliori del mercato in assoluto, ma è altrettanto buffo ritenere che tutto quello che BMW commercializza sia buono come e che alla Lind ci sono solo ottime occasioni.

Tendiamo a generalizzare per tranquillizzarci, le case produttrici lo sanno e ci infinocchiano che è una bellezza.

__________________GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...

Ultima modifica di un ex tk;  04-04-2010 a 16:00
 |  
	|   |   |  

|  04-04-2010, 18:16 | #17 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da stefanoverona  io devo ancora capire come si fa solo a pensare di comprare accessori per la moto o abbigliamento al LIDL.... |  Eh... già, già già!!!!
		 |  
	|   |   |  

|  05-04-2010, 22:10 | #18 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da stefanoverona  io devo ancora capire come si fa solo a pensare di comprare accessori per la moto o abbigliamento al LIDL.... |  ma come cazz si fa mi domando purio

__________________il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
 ex R1200RT
 AfricaTwin RD03
 GS1200lC GS1250LC
 |  
	|   |   |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|