Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
tu , come me sai benissimo che l'autista di quel bus sicuramente non ha sbrodolato gasolio volutamente e consapevolmente ...... però avendo coivolto la polizia municipale molto probabilmente si è beccato pure una multa ....
tirando le somme io in prima battuta avrei avvisato l'autista, prendendomi tutti i dati e i riferimenti del caso .... e poi se vedevo che l'autista non si attivava avrei in seconda battuta coinvolto i vigili.
perchè così che vi pensate quale sia stata l'azione dei vigili .... che abbiano fatto lavare la strada ???
mha !!!
è come dire che se vedo uno davanti a me che non gli funzionano le luci di stop invece di avvisarlo , avviso i vigili per farlo sanzionare
io in questi atteggiamenti di senso civico ne vedo poco ..... lo chiamerei in altro modo
|
Ma io infatti ho avvisato i vigli per far tamponare la striscia chilometrica con la sabbia,dopo un'ora c'era la sabbia per tutta Formia.
Io ho voluto evitare che qualche nostro collega cadesse.tutto qui!
Riguardo alla mia risposta:io gli rompevo il muso davvero perchè non sopporto l'arroganza!Poi lui poteva fare quello che voleva!
Una volta mentre ero in moto in Abruzzo ho trovato per strada una enorme macchia d'olio,mi sono recato alla stazione dei Carabbinieri e il piantone mi ha risposto molto gentilmente:Grazie della segnalazione,provvedo subito.
Io mica gli ho detto ti rompo il muso!Poi sono tornato sul posto e mi sono fermato circa 100 m prima e facevo segno a tutti i nostri colleghi motociclisti fino a che non sono intervenuti i viglili del fuoco dopo circa un quarto d'ora.