Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2010, 08:51   #1
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc

ubicazione: Artogne (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anto67 Visualizza il messaggio
contattato Rinaldi che mi chiede 210 + Iva.

Per Feromone: se possibile puoi indicarmi i riferimenti di quanti fanno la revisione dalle tue parti? provo a contattarli.
Veramente Rinaldi per la revisione del mono Showa chiede 155 € + iva.Se si cambia anche la fascia (solo se sottodimensionata) aggiunge 20 €.Quindi si arriva al massimo a 175 €,non a 210.O no?Oltretutto i prezzi sono visibili in modo chiaro anche sul sito.Giacomo.
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2010, 17:30   #2
anto67
Guest

predefinito

caro Giacomo,
non mi sono mai piaciute le polemiche inutili, non ho tempo da perdere nè voglia di farne perdere ad altri.
ti invito a rileggere la mail, a firma Rinaldi G., inviatami il 22 marzo in cui per la soluzione dei miei problemi, gli stessi che ho esposto in questo forum, mi si proponeva un preventivo di 210 euris.
Ripeto che non voglio polemizzare, il mio scopo è quello di risolvere il mio problema ed ottenere una guida più confortevole con la mia moto, dato lo stato ormai agonizzante dell'ammo post. A tale scopo, anche con l'aiuto degli amici del forum e non, sto vagliando una serie di alternative che vanno dalla revisione dell'ammo originale alla sostituzione con un ammo nuovo (ohlins o wilbers), naturalmente con occhio attento al rapporto tra costo da sostenere e beneficio ottenibile, senza perdere di vista il valore di mercato della mia moto.
Attualmente le alternative sono queste:

- revisione/rigenerazione ammo, purtroppo non a Palermo e quindi con il grande scassamento di dover spedire e poi ricevere l'ammo rigenerato (circa 8/10 gg senza moto e qui da noi siamo già sui 22°/23° costanti). Costo dai 150 (ma non ho ancora ben capito da chi) ai 210 + IVA (vedremo se confermati);

- wilbers 640, senza controllo idraulico a 382 compreso ss, direttamente da venditore "telefunken";

- wilbers 640 con controllo idraulico del precarico a 551 compreso ss, sempre dal venditore "telefunken";

- dulcis in fundo ohlins 46DRS a 670 compreso montaggio, prezzaccio (ritengo) strappato dopo innumerevoli ed estenuanti trattative con rassegnato installatore palermitano.

Che ne pensate?
attendo le impressioni di chi ha già seguito qualcuna delle succitate alternative.
gggrazzzieeee[/LIST]
  Rispondi quotando
Rispondi