Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2010, 17:52   #1
sunset
Mukkista in erba

L'avatar di sunset

ubicazione: Verona
predefinito

Scelta dificile, non vedo alternativa alla ST, ci sono modelli spot tourer ma nessuno mi attira, per il peso ed ingombro anche se le potenze in campo sono notevoli non vedo modo di utilazzarle e non tutte predisposte per viagggiare comodi in coppia .Restano le gran turismo che vedo più adatte a percorsi autostradali che non amo,con la loro mole mi sembrano esagerate, forse un domani chissà. Restano le enduro stradali che mediamente hanno una protezione aerodinamoca discreta , permettono di viaggiare a lungo con la possibilità di semplici percorsi sterrati, più o meno una moto a 360° .
Vecchio 31-03-2010, 18:49   #2
shadowman
Mukkista in erba

L'avatar di shadowman

ubicazione: In Valle Grana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sunset Visualizza il messaggio
Scelta dificile, non vedo alternativa alla ST, ci sono modelli spot tourer ma nessuno mi attira, per il peso ed ingombro anche se le potenze in campo sono notevoli non vedo modo di utilazzarle e non tutte predisposte per viagggiare comodi in coppia .Restano le gran turismo che vedo più adatte a percorsi autostradali che non amo,con la loro mole mi sembrano esagerate, forse un domani chissà. Restano le enduro stradali che mediamente hanno una protezione aerodinamoca discreta , permettono di viaggiare a lungo con la possibilità di semplici percorsi sterrati, più o meno una moto a 360° .
Abbiamo un futuro GSsista tra di noi!!!

Tornando a noi, è un pensiero che ho avuto diverse volte, ma guardandomi in giro non vedo molte alternative , potrei osare un fazer 1000 anche se per i miei gusti è troppo potente e "vuota" ai bassi, oppure non mi dispiacerebbe un Guzzi Norge, ma non ne sono pienamente convinto, dovrei provarne una.
Vecchio 31-03-2010, 21:58   #3
yoghi52
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Per i miei gusti, se dovessi cambiare moto, farei un pensiero sulla Bandit 1250 Traveller, che ora credo abbia cambiato nome ma non sostanza. Quello che mi attizza molto è la coppia massima a 3500 giri e ne parlano tutti un gran bene