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29-03-2010, 21:40
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#826
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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ma scusate,la b non è solo la segnalazione sui cataloghi di ''primo equippagiamento''?
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Singano del T.N.T. group
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29-03-2010, 22:39
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#827
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
Messaggi: 7.636
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miiiiinkia sai che competizioni con la RT.
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il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
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29-03-2010, 22:49
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#828
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: Treviso
Messaggi: 478
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Quote:
Originariamente inviata da antoniodemeo
Ho avuto sempre le stesse,aolo una volta ho montato le continental,STRAORDINARIE,ma dopo 10000 km da buttare,troppo morbide,con le brigston c'ho fatto 20000 km ed ho notato che non ci mette tanto a scaldarsi,io sinceramnte mi sno trovato bene.
Ciao Antonio
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20.000 km con le BT21???
1)Io con le BT20 di 1° equipaggiamento c'ho fatto 8.000 km. e mi trovavo benino, tanto è vero che ho montato
2) le BT21 bimescola con le quali mi trovavo molto bene, ma anche queste a 8.000 km. mi hanno "mollato" (nel senso che non davano più sicurezza)
in entrambi i casi rilevante scalinatura ai bordi.
Allora ho montato
3) Dunlop Roadsmart, che mi sono sembrate 10 volte meglio!!
adesso, percorsi i canonici 8.000 km., le rimonto, anzi non so se mettere le Qualifier.
Sulla Multistrada dopo entusiasmi per M3, sono passato alle Dunlop 209 Race    , la prox volta proverò le QualifierRR
Concordo con uno dei guru di Quellidellelica e con il mio meccanico di fiducia (no concessionario nè commerciante di gomme, per cui totalmente disinteressato), che consiglia di installare gomme "performanti": non per correre ma per sicurezza. In moto siamo appoggiati in equilibrio più o meno stabile su una superficie pari a due pacchetti di sigarette: più la gomma tiene più sicuri siamo, anche per una eventuale manovra di emergenza.
Tanto per dare un'idea, su 8.000km. io ne percorro mediamente 1000 in città, 1000 in autostrada, 6000 su statali e montagne.
Certo se uno fa 6000km. in autostrada, allora deve pensare anche alla durata.
Io comunque adesso sono totalmente pro-Dunlop che tra l'altro hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
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Ex kappista ora convinto mukkista (anzi bicilindrista)
RT1200 grigia - Multistrada 1000DS rossa
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29-03-2010, 22:50
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#829
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jan 2009
ubicazione: Italia
Messaggi: 825
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si ettore, ho detto la stessa cosa al gommista che voleva farmi convinto!!!!
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29-03-2010, 23:11
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#830
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 315
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Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen
E le Pirelli Angel nessuno le ha provate?
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percarità!!!!!!!!!!!!!! mai più.
Tolte e montate le PR2 un'altro mondo.
Quoto anche Tukutela, le PR2 rimangono veramente inchiodate a terra.
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R1200RT '08 la EX R1200RT '11 la EX R1200GS ADV LC
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29-03-2010, 23:35
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#831
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Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Cesano Maderno
Messaggi: 784
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Quote:
Originariamente inviata da fabry65
percarità!!!!!!!!!!!!!! mai più.
Tolte e montate le PR2 un'altro mondo.
Quoto anche Tukutela, le PR2 rimangono veramente inchiodate a terra.
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Io con la my07 in 65.000km ho fatto fuori le originali che non ricordo quali fossero, poi M3 fantastiche ma spiattellate in autostrada. Poi ho cominciato con PR2 3 treni e Pirelli Angel.
Per la tenuta con guida cattiva su strade tipo Passo Penice, val Trebbia in assoluto le M3 sono le migliori.
Le PR2 vanno bene su tutti i percorsi si scaldano velocemente e non si spiattellano in autostrada anche se verso la fine il posteriore perde rotondità e diventa un legno da buttare in curva. Il vero problema è quando fa molto caldo, l'anteriore tende a scivolare quando si spinge forte a causa di una carcassa non molto rigida. Km percorsi circa 11.000 con ogni treno
Le Pirelli ANGEL vanno ancora meglio, si consumano molto regolarmente e anche a posteriore finito mantengono la rotondità cosa che non succede con le PR2. Si scaldano alla velocità della luce e sono splendide sul bagnato.
Il gommista mi aveva preventivato kilometraggi inferiori a PR2 invece fatti oltre 13.000 km in estate con moto stracarica e strade miste.
Mi hanno consegnato la MY10 con Conti ROADATTACK con le quali non mi trovo assolutamente, mi sembra di guidare sulle uova soprattutto in autostrada, direzionalità 0!!! provo a dargli fiducia  ancora per qualche km (mi hanno detto che dopo i 3000 diventano buone e di aumentare la pressione a 2,7ant e 3,00 post) poi le butto e metto Angel.
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GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
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30-03-2010, 09:50
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#832
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
Messaggi: 405
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Quote:
Originariamente inviata da GSOR
si ettore, ho detto la stessa cosa al gommista che voleva farmi convinto!!!!
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Guarda Gsor,
se è appurato che per il 1100 le PR2 con specifica B non le fanno, io se fossi al tuo posto non mi fiderei a montare delle gomme appena uscite di cui non si hanno ancora riscontri dagli utilizzatori ( non da chi le vende solo ... ), gomme che oltretutto mi sembrano destinate ad un utilizzo diverso da quello richiesto ad una moto come la nostra. Ci sono alcuni 3d qui nel sito che parlano in modo approfondito dell'argomento gomme, e se li leggi con attenzione capirai da solo verso quale pneumatico orientarti. Io ho giurato che le Bridgestone non torneranno mai più sulla mia moto, dopo la terribile esperienza con le BT021.
P.S.
Michelin pilot road 2 ct - ant e post ( con pecifica B ) per RT 1200
montate ed equilibrate 255 € ....... ribadisco, cambia gommista.
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Marco - BMW R 1200 RT -
Ultima modifica di Manzini Marco; 30-03-2010 a 09:56
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30-03-2010, 11:46
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#833
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Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: rivoli
Messaggi: 676
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ettore61 mi ha fatto trooooppo ridere!!!
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1100 RT > la Signora
Aprilia RSV factory
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30-03-2010, 12:14
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#834
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
Messaggi: 405
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
ma scusate,la b non è solo la segnalazione sui cataloghi di ''primo equippagiamento''?
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No.
vedi il post n° 2 .........
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Marco - BMW R 1200 RT -
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30-03-2010, 12:32
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#835
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
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A me hanno consegnato la 2010 con le Z6: buona la rotondità, con l'anteriore ci sto andando piano e voglio conoscerla poco per volta, al posteriore non mi trovo assolutamente in frenata in quanto troppo facile al bloccagio (anche se forse ho tirato un pò troppo le staccate, ma ero in rodaggio e per tenere l'amico smanetto non avevo molte chance, e poi la moto consente).
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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30-03-2010, 13:19
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#836
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Quote:
Originariamente inviata da lelecb1300
Mi hanno consegnato la MY10 con Conti ROADATTACK con le quali non mi trovo assolutamente, mi sembra di guidare sulle uova soprattutto in autostrada, direzionalità 0!!! provo a dargli fiducia  ancora per qualche km (mi hanno detto che dopo i 3000 diventano buone e di aumentare la pressione a 2,7ant e 3,00 post) poi le butto e metto Angel.
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 sono arrivato a 8.000 km con le ciofeghe Conti e ti posso assicurare questo :
direzionalita' modestissima,
si scaldano..MAI....
dure piu' delle pine verdi....
vanno bene per chi va piano... sta sempre ritto e per chi è tirchio e ci vuole fare sui 12.000 KM !!!
sul bagnato poi..... brividi...
dalle vie al piu' presto...sei stato sfortunato come me, hai beccato le peggiori...
meglio le Z6
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Rinculando Avanzo......
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R 1200 RT 2006 canna di fucile
R 1200 RT 2009 blu
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30-03-2010, 14:04
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#837
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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giudicare una gomma.............di tutte le gomme e marche provate,al bordo ci arrivano tutte,che siano marca x o y,che siano touring,sport,race ecc,ogni marca necessita di un setting moto,che dalle peggiori gomme possono diventare le migliori che abbiamo mai provato,o piace o non piace,questa è un altra storia.
__________________
Singano del T.N.T. group
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30-03-2010, 14:16
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#838
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jan 2009
ubicazione: Italia
Messaggi: 825
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Grazie Marco, ora mi metto alla ricerca delle michelen pr2 ad un prezzo un pò più abbordabile (300 mi sembrano un pò troppi, ma forse mi sbaglio).
Se avevo qualche dubbio, ora è scomparso, come dici, meglio affidarsi a qualcosa di già testato.
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30-03-2010, 15:07
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#839
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2007
ubicazione: Trapani
Messaggi: 165
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Ti confermo che la specifica B (carcassa maggiormente rinforzata) per questa gomma esiste solo nella misura per il 1200 (posteriore da 180 - 17 ).
Io le ho montate sul mio 1150 da qualche mese e le trovo una spanna superiori sia alle Continental (le mie precedenti)che, sopratutto, alle Metzeler.
La cosa per la quale ti meraviglieranno non sarà solo l'impressionante aumento di tenuta nella guida sportiva ma anche l'aumento enorme di maneggevolezza in città a bassissime andature quando devi slalomare fra un'auto e l'altra.
Circa il prezzo girando dovresti trovare tranquillamente anche a 260-270.
Ciao
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Bartolo
BMW R 1150 RT
Ultima modifica di BICI63; 30-03-2010 a 21:51
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30-03-2010, 18:02
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#840
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jan 2009
ubicazione: Italia
Messaggi: 825
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Anch'io monto le continental, ma ho preso la moto usata e sono alla frutta, quindi non posso esprimere valutazioni accurate, posso dire solo che mi auguro di trovare maggior maneggevolezza con le michelin.
Ciao
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30-03-2010, 19:56
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#841
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.154
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Quote:
Originariamente inviata da Manzini Marco
P.S.
Michelin pilot road 2 ct - ant e post ( con pecifica B ) per RT 1200
montate ed equilibrate 255 € ....... ribadisco, cambia gommista.
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Ciao Marco
scusa, chiedo info
buon prezzo 255 per le PR2CT montate dalle nostre parti...
da chi sei andato?
grazie
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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30-03-2010, 20:36
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#842
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
Messaggi: 405
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
Ciao Marco
scusa, chiedo info buon prezzo 255 per le PR2CT montate dalle nostre parti...
da chi sei andato? grazie 
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Setti gomme a Bazzano subito dopo il ponte andando verso Bologna
Tel. 051 831415
http://www.pneumaticisetti.com/
Naturalmente ti sparerà una 15ina di € in più, ma tu gli dici che hanno fatto quel prezzo ad altri e lo faranno senza problemi anche a te. Il posteriore con specifica B lo mettono in ordine appositamente su richiesta ed in 1 massimo 2 giorni arriva. Molto professionali.
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Marco - BMW R 1200 RT -
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30-03-2010, 20:45
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#843
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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marco,quando puoi potresti indicarmi che indice di carico riporta la gomma 180 con specifica b.ciao
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Singano del T.N.T. group
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30-03-2010, 20:50
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#844
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
Messaggi: 405
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Zangi, domani appena scendo in garage controllo e ti faccio sapere.
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Marco - BMW R 1200 RT -
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30-03-2010, 21:02
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#845
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.154
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ah..
me ne ha parlato bene anche un altro conoscente
al prox cambio di gomme
ci faccio un passaggio
grazie
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30-03-2010, 21:03
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#846
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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mi sa che monteroì le pr2, mi sembrano le piu' gettonate
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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30-03-2010, 21:08
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#847
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
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Provale, mon ami ! Vedrai che ti trovi bene . Io le rimettero' tra poco, con queste ho gia' fatto 9.000 Km.
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https://www.facebook.com/zio.titta
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30-03-2010, 23:36
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#848
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
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Da quello che ho capito le monterò anche io.
Poi me le ha consigliate anche Pierilpolso...
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Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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31-03-2010, 18:39
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#849
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.499
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Io con le PR 2 mi sono trovato proprio bene...e non moi considero proprio un fermone.....  ...quindi anche per far due pieghe vanno molto bene in quanto sono sincere e molto rotonde: questo aiuta ad entrare in sintonia con la guida, in quanto la moto non cade all'interno delle curve...poi le gomme sono troppo personali...
Un lampeggio
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01-04-2010, 20:42
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#850
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
Messaggi: 1.170
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Quote:
Originariamente inviata da zerbio61
aspetto di sentire qualche commento da chi non ha interessi commerciali , spero che qualcuno le monti presto
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Montate oggi (euro 270) ed inaugurate subito sotto la pioggia.
R1200RT
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