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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			29-03-2010, 10:59
			
			
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			#1
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 
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				chi la comprerebbe?
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			cazzeggiando in quanto io so fare solo quello, nella stanza dei vecchi bacucchi (ho voglia di un cartellino e mi sa che lo prendo   ) è venuta fuori una domanda che mi permetto di rivolgere qui a voi che sapete tutto di moto, sopratutto di gusti e scelta ottimale del mezzo (e se non prendo il cartellino di la lo prendo qui   ).
  
la domandona è. chi comprerebbe una concettualmente uguale alla hp2, pertanto con 21 davanti e casomai 18 dietro, senza telelever ma col cardano, senza troppe protezioni aerodinamiche, con una cilindrata di soli 800 centimetri cubici, con solo un'ottantina di cavalli, con la sola iniezione (per la legge euro) ma senza cazzate elettroniche non perchè sono contro, bensì per risparmiare peso (pertanto niente abs antisgommamento e tutto ciò che è elettronico); in pratica chi comprerebbe il rifacimento di un gs80 come quello vecchio?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dal 2004 BMW non produce più moto
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:02
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
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			che tipo di elettronica ??' 
 
abs asc rdc esa cazz & mazz se vuoi li prendi...non sono mica obbligatori 
 
cmq io non credo che la comprerei...(l'abs mi è servito una sola volta, mai piu senza)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:06
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2008 
				ubicazione: Napoli 
				
				
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			ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio!!! 
 
Voglia di moto semplici, di quelle che si rattoppano con il fil di ferro!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!) 
Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:07
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
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			come le enfield ?? 
buona strada   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:11
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2009 
				ubicazione: trento 
				
				
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			non credo sia possibile un restyling dell'80g/s per diversi motivi in primis perchè bmw propone altro in catalogo poi le cilindrate e la tecnologia va verso motori meno inquinanti pertanto un nuovo progetto di un'80 sarebbe molto più vicino a quello che vediamo oggi piuttosto che ad una moto di ieri Cmq a mio avviso non sarebbe male un tuffo nel passato con le nuove tecnologie
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r1200gs orange namibia 
honda xl 600 lm 
http://trentinomotoadventure.com
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:16
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
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			cioè una HP2 col motore 850 ad un prezzo ragionevole.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:17
			
			
		 | 
		
			 
			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 
				ubicazione: RE (collina) 
				
				
					Messaggi: 5.300
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Panda
					 
				 
				abs asc rdc esa cazz & mazz se vuoi li prendi...non sono mica obbligatori 
			
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davvero? la chiave elettronica mi risulta che non puoi decidere se volerla o no. è già dentro e te la ciucci.  
in ogni modo, giustamente ti concedo di imbottire la moto di tutti i sistemi di sicurezza e optional che vuoi ok?   
però la moto viene venduta di base come dico io e senza cerchi in lega che poi devi richiedere a raggi pagando dei soldi   
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  bostvo
					 
				 
				ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio!!! 
  
Voglia di moto semplici, di quelle che si rattoppano con il fil di ferro! 
			
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assolutamente no. la moto esce moderna perchè un euro zero non ti permettono di costruirla. 
diciamo il più possibile semplificata per quello che si può.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dal 2004 BMW non produce più moto
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:18
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 
				ubicazione: RE (collina) 
				
				
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				cioè una HP2 col motore 850 ad un prezzo ragionevole. 
			
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circa si   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dal 2004 BMW non produce più moto
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:20
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
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			toro mi pare di capire che vuoi una moto a pedivella   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:21
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 
				ubicazione: RE (collina) 
				
				
					Messaggi: 5.300
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  pv1200
					 
				 
				non credo sia possibile un restyling dell'80g/s per diversi motivi in primis perchè bmw propone altro in catalogo poi le cilindrate e la tecnologia va verso motori meno inquinanti pertanto un nuovo progetto di un'80 sarebbe molto più vicino a quello che vediamo oggi piuttosto che ad una moto di ieri Cmq a mio avviso non sarebbe male un tuffo nel passato con le nuove tecnologie 
			
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ribadisco. motore moderno ma boxer. in pratica una f800gs ma boxer e senza cazzate elettroniche in più di ciò che è necessario (bene iniezione ma se per assurdo il can bus è più complicato dei vecchi fili, via anche il can bus)
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dal 2004 BMW non produce più moto
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:25
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2006 
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				__________________ 
				Africa Twin Adv Sport 2018. 
Cb 1300 S 2012. CBF 1000 ST 2008.  
Dominero 1992. Fantic 301 1985
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:25
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 
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					Originariamente inviata da  Panda
					 
				 
				toro mi pare di capire che vuoi una moto a pedivella    
			
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ce l'ho già e il bottoncino a volte lo rimpiango, ma non rimpiango il fatto che se avessi il bottoncino poi dovrei avere una batteria da tenere in buono stato sennò il bottoncino te lo puoi mettere nella giacca   
 
in ogni modo quel famoso bmw 800, avrebbe il pulsantino e una batteria dato che ha l'iniezione   
 
ragazzi. non vi sto chiedendo se comprereste una moto vecchia. vi sto chiedendo se comprereste una moto concettualmente diversa da ciò che fa bmw ultimamente
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dal 2004 BMW non produce più moto
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:34
			
			
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			#13
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
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			guarda che il can-bus non è + complicato del sistema tradizionale a cablaggi separati. Anzi è l'esatto contrario, ed è altrettanto se non + affidabile. Cavolo una delle poche cose geniali che ha fatto BMW lasciamogliela.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:40
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 
				ubicazione: RE (collina) 
				
				
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				guarda che il can-bus non è + complicato del sistema tradizionale a cablaggi separati. Anzi è l'esatto contrario, ed è altrettanto se non + affidabile. Cavolo una delle poche cose geniali che ha fatto BMW lasciamogliela. 
			
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sto facendo degli esempi. lasciamo il can bus   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dal 2004 BMW non produce più moto
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 11:53
			
			
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			#15
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
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			mai capito perchè abbiano abbandonato l'850 invece di sviluppargli attorno un paio di modelli, una naked ed un GS, con filosofia "basic".
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-03-2010, 12:08
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 
				ubicazione: RE (collina) 
				
				
					Messaggi: 5.300
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				mai capito perchè abbiano abbandonato l'850 invece di sviluppargli attorno un paio di modelli, una naked ed un GS, con filosofia "basic". 
			
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perchè è un motore da ghei. chi ci va adesso in autostrada a meno dei 200 o in strada senza poter competere con le supersportive?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dal 2004 BMW non produce più moto
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 12:11
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2008 
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			Dico la mia...prendo un 1.2,gli sbanco i cilindri e metto un alesaggio più piccolo...oppure faccio un 800 su base 1200 ma a 2 valvole (per cui boxer)la pompa della benzina meccanica,come si faceva una volta,azionata direttamente dal motore,accensione a pedivella integrata dal motorino d'avviamento...via il telelever ma con un avantreno Marzocchi,cardano dietro si,ma con il forcellino di rinforzo come ad esempio le modifiche della HPN: 
http://www.rallye-tenere.net/Bilder/...ar86-von-l.gif
Per cui dovresti rivedere tutta la ciclistica sul posteriore (un mono forse lascerebbe il posto ad una coppia di ammo).
 
Linee un pochetto più moderne o "classiche" che non stancano mai,anzi,e poi via di brum brum,ciao!!!
    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 12:13
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2006 
				ubicazione: tra i monti 
				
				
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			Io ci starei. 
Il boxer 900 c'è  già, 83 cavalli sono più che sufficienti, se il peso stesse sotto i 200 chili in ordine di marcia sarebbe un bell'andare. 
Via l'ADV e l'RT1150 in cambio di una RT2010 e il GS900 basic. 
What else?
 
Bella la  R900RR  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R100R'92
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di geko;  29-03-2010 a 12:17
					
					
				
			
		
		
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			29-03-2010, 12:16
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2007 
				ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano 
				
				
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			rassegnatevi che il boxer 850 non ve lo fanno più!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 12:19
			
			
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			#20
			
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			 NON SO CHI SONO 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2007 
				ubicazione: Pontassieve 
				
				
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			Io la prenderei.... ho voglia di moto semplici, senza tanti fronzoli elettrici, ronzii quando freni etc. 
Una moto del genere l'ho già adocchiata anche se non è una enduro.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw R1150GS  
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 12:21
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 
				ubicazione: RE (collina) 
				
				
					Messaggi: 5.300
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  geko
					 
				 
				Io ci starei. 
Il boxer 900 c'è  già,  
			
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ma in Italia non la importano e non sarebbe la moto che comprerei dato che ha cose che non voglio
 
 
 
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  geko
					 
				 
				
			
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esagerata
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dal 2004 BMW non produce più moto
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Toro;  29-03-2010 a 12:25
					
					
				
			
		
		
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			29-03-2010, 12:21
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2006 
				ubicazione: tra i monti 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  madagascaaar
					 
				 
				rassegnatevi che il boxer 850 non ve lo fanno più!!! 
			
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 il boxer 900 esiste tuttora solo che probabilmente non conviene usarlo al di fuori della RTP: porterebbe via risorse industriali e vendite della famiglia F
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R100R'92
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 12:23
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2009 
				ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco 
				
				
					Messaggi: 405
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io non la comprerei
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Marco - BMW R 1200 RT -
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 12:24
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Sep 2006 
				ubicazione: tra i monti 
				
				
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					Originariamente inviata da  Toro
					 
				 
				ma in Italia non la importano 
			
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 Più che altro lo usano solo sulla RTP. 
Rassegnamoci.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R100R'92
			 
		
		
		
		
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			29-03-2010, 12:26
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Weiss
					 
				 
				Io la prenderei.... ho voglia di moto semplici, senza tanti fronzoli elettrici, ronzii quando freni etc. 
Una moto del genere l'ho già adocchiata anche se non è una enduro.    
			
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che moto è?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dal 2004 BMW non produce più moto
			 
		
		
		
		
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