Quote:
Originariamente inviata da imbe88
doamnda ...visto che si parla di borse laterali per caso qualcuno ha come borse laterali le givi E41?
sono ingombranti? come vi trovate.
ovviamento sulla F650; xke sono in trattativa a comprare borse + supporti a 185 euro!
|
ciao io le avevo quando presi la mia f650gs del 2007 le e41 e montate raggiungevo una larghezza di oltre un metro e trenta cm praticamente una smart!! oltre al fatto che superavo la sagoma del manubrio e quindi anche multabile...ma non le puoi tener per tutti i giorni ma per un viaggio son comode...le ho vendute ed ho messo su due e21 che son più umane e le ho attaccate fisse la su una ci son dentro pantaloni e giacca pioggia un mini compressore torcia e ricambi vari per emergenze, l'altra è vuota ed in più ho su un baulotto da 46 litri ,montato per casco borsa ecc...vedi tu in base a quel che devi fare...sulle e41 ci mettevo dentro anche un casco integrale e la giacca con protezioni invernale ma poi su strada occhio che se ti dimentichi di averle le apri in qualche sorpasso!!! poi le e41 hanno la comoda apertura anche da sopra ma la infelice apertura con combinazione che spesso si inceppa e ci vuol il trucchetto per resettarle, trucchetto che chi conosce con facilità le apre anche...ok a te la scelta...io le prossime le prenderò da un bel briko in alluminio e ce le sistemo su a mò di tamarro... ciao.