le pinze brembo (con tanto di marchio sopra) sono quelle della prima serie (accoppiate ai dischi da 305) poi sono diventate nissin con dischi da 320.
io ho ancora i tubi in gomma (10 anni, vanno ancora, col loro effetto polmone ma a frenare frenano) ma se dovessi cambiare non comprerei un kit ma porterei gli originali da un frenista e me li farei fare (treccia, con raccordi in inox) su misura, risparmiando probabilmente. anche se l'articolo di carpimoto non e' male, tutt'altro, roba ottima (frentubo).
io vado alla "casa del freno" (via paolo di mattiolo bologna). l'altro giorno la vite di spurgo 10x1 per sostituire il cazzillo speciale di spurgo di serie ho speso l'incredibile cifra di 3.60 neuri.
non mi ricordo quanto spesi per un pezzo di tubo aeronautico con due raccordi, treccia e raccordi in inox, per l'anteriore dell'xr (per le ruote da 17) ma mi pare sui 30 neuri, con una manciata di rondelle di rame.
anche perche', il signore della "casa del freno" mi sta simpatico.
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
Ultima modifica di cidi; 25-03-2010 a 10:56
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