Quote:
Originariamente inviata da Bubez
@Romargi (e comunque per tutti):
sul noto sito tedesco se acquisti il set (ALU o Vario, non c'è differenza) con le serrature premontate NON puoi personalizzarle sulla tua chiave....
Le valigie arrivano infatti con una serie di serrature ben diverse da quelle "programmabili"...
|
Io le ho prese sul noto sito tedesco ma, avendo preso anche il bauletto, ho dovuto prendere il kit cilindretti, mi pare di ricordare.
Quello che so per certo è che tutto mi è arrivato premontato e con chiave differente. Nonostante fossero premontate, mi sono armato di cacciavite, ho estratto i cilindretti e mi sono divertito a scambiare le lamelle tra loro!
Lo stesso nel 2006 con il vecchio GS: prese PRIMA della moto le vario da un conce diverso dal mio (il mio, avendo preso la moto in permuta, zero sconto anche sulle borse). Serrature standard premontate senza chiedere nottolini codificabili. Quando ho ritirato la moto, gli ho portato le due borse e il conce mi ha codificato al volo i nottolini.
Non credo proprio ci siano due versioni di nottolini diversi: io ne ho sempre visti di un solo tipo. Ovviamente codificabile!
Quote:
Originariamente inviata da Bubez
Lo stesso sito, parlando di Complete Bagset left and right with two codeable lock cylinders. in un caso e di Complete Bagset left and right with pre installed locks nell'altro, non sembra lasciare spazio a dubbi 
|
Bah... dice solo che sono PREMONTATE! Io non leggo che NON SONO codificabili... Li estrai e poi li codifichi! Semplicemente non dice nulla ma, a meno che da quest'anno BMW abbia iniziato a montare nottolini differenti, lo devono essere per forza!