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20-03-2010, 18:17
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#1
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Guest
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Tagliando 40.000 R1150 GS ADV
Ciao,
a breve dovrò portare la moto per il controllo dei 40000...
Presso le concessionarie ho sentito cifre che a mio modesto parere vanno oltre il limite del ragionevole chi 400 chi 450 chi addirittura 600 iva inclusa....
Premesso che qui a pag. 6
http://vaqdellelica.altervista.org/v...iandiR1150.pdf
abbia letto attentamente ciò che si deve fare chiedo:
1) conoscete un meccanico valido e onesto su Milano?se si dove? 
2) Ho poca dimistichezza tuttavia pensavo di avventurarmi nel comprare il necessario e fare il controllo da solo...se il meccanico è caro quanto la conce....chiaramente nn so se sarò in grado di fare tutto tutto....chissà!?!? 
3) Dove o da chi acquistare il necessario senza rischiare di essere fregati 
4) Grazie dei consigli e/o indicazioni 
Ultima modifica di Unknown; 20-03-2010 a 18:24
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20-03-2010, 18:30
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
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http://www.quellidellelica.com/vbfor...long+life+care
Non ne ho mai approfittato ma credo che stavolta lo farò, attenzione che è in scadenza.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
Ultima modifica di elikantropo; 20-03-2010 a 18:32
Motivo: cambiato il link
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20-03-2010, 18:34
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jan 2009
ubicazione: cesena (fc)
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ti dico cosa ho fatto io;
da solo:
- cambio candele (ca 20€)
- cambio olio del cardano e del cambio 1,25 l (20 €? bo!)
- cambio filtro benzina (18 €) e molta pazienza, bisogna smntare il serbatoio e la pompa
- cambio filtro dell'aria (15 € ca)
officin: tutti i controlli, cambio olio motore e filtro, allineamento corpi farfallati, registrazione valvole, cambio cinghia alternatore, in più cambio pastiglie posteriori tot 225 € iva compresa da dream car ravenna
ciao
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20-03-2010, 19:00
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#4
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
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Interessante sebbene non mi sia arrivato nulla per posta...strano...che poi la mia ADV ha compiuto 5 anni proprio 5 gg fa :-)
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20-03-2010, 19:05
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#5
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da stefano65
ti dico cosa ho fatto io;
da solo:
- cambio candele (ca 20€)
- cambio olio del cardano e del cambio 1,25 l (20 €? bo!)
- cambio filtro benzina (18 €) e molta pazienza, bisogna smntare il serbatoio e la pompa
- cambio filtro dell'aria (15 € ca)
officin: tutti i controlli, cambio olio motore e filtro, allineamento corpi farfallati, registrazione valvole, cambio cinghia alternatore, in più cambio pastiglie posteriori tot 225 € iva compresa da dream car ravenna
ciao
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Ciao Stefano anzitutto grazie, ciò che mi preoccupa di più è proprio il filtro benzina...deve essere un lavoraccio...boh vedremo...
225+20+18+15=278€ ivati...discreto...anche se ho sentito molto meno però...
credo che a parte la registrazione valvole e allineamento dei corpi farfallati....tutto il resto si dovrebbe riuscire da se compreso il cambio cinghia...si dovrebbe o no?!?!?
IMPORTANTE: DOVE LI POSSO ACQUISTARE I RICAMBI? IN BMW NON CREDO ABBIA MOLTO SENSO!?!?
Ultima modifica di Unknown; 20-03-2010 a 19:14
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20-03-2010, 19:19
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
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Non credo serva la lettera, dovrebbe bastare l'annata della moto.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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20-03-2010, 19:23
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#7
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Guest
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Non so perchè ma non sono molto propenso a portarla in BMW...anche se c'è quell'offerta....per curiosità quando scade?A me ripeto non è arrivato nulla...
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20-03-2010, 19:41
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
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credo 31 marzo. Non che li spenda volentieri ma non so operare da solo nè ho gli attrezzi idonei, qui i meccanici non ufficiali chiedono poco meno dell'ufficiale ed a quel punto preferisco la fattura col "bollino".
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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20-03-2010, 19:47
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#9
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Guest
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...si neanche io ho grande dimistichezza...ci penso e vedo...intanto cerco su Internet i ricambisti...
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20-03-2010, 20:09
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Leòn
...si neanche io ho grande dimistichezza...ci penso e vedo...intanto cerco su Internet i ricambisti...
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hai MP per mecca Mi
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K1200gt fm
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20-03-2010, 21:31
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: Padova
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ciao Leon
possiedo una mukka come la tua, acquistata da un privato 2 settimane fà,
ti confermo che l'offerta scade al 31/3, io ne ho aprifittato la settimana scorsa spendendo per il tagliando dei 30.000 145 euri.
Ho trovato estrema cortesia dal conc di Padova.
salutoni
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Konnery
R1250GS HP
Laverda 750SF '73
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20-03-2010, 22:02
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#12
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Guest
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grazie konnery ;-)
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20-03-2010, 22:03
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#13
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Guest
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grazie dualsystem ;-)
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22-03-2010, 12:00
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#14
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Guest
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Allora in merito all'offerta BMW....
la concessionaria di via silva che era quella più vicina a me,non aderisce ...
ho chiamato allora alla conce di via ammiano che mi hanno preventivato 215 €
escludendo però la sostituzione di tutti liquidi ....e delle pastiglie dei freni.... che potrebbe starci dentro visto che il consumo è soggettivo, anche se partire da una cifra base più bassa da più il senso dell' offerta...così mi sembra tutta manodopera e nient'altro sinceramente....
mah!
Ultima modifica di Unknown; 22-03-2010 a 12:22
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22-03-2010, 12:37
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#15
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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...se non hai dimestichezza ne tantomeno gli strumenti....o trovi un "non ufficiale" veramente bravo con la giusta strumentazione....(e non è detto che risparmi molto) oppure trovi una buon concessionario con una BUONA officina e ti affidi a loro......Anch'io con la mia ex STD andavo da un "non" ufficiale di Monza (purtroppo ora defunto)ma, era un ex BMW che si era messo in proprio e non penso che i costi erano molto diversi dagli ufficiali.......ora con l'ADV mi affiderò al Colombo di Cornate d'Adda.....non è vicino ma dal Mariani di Monza, manco col binocolo mi vedono.........
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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22-03-2010, 16:55
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
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Anche a me mancano solo 3 "leghe" e poi sono ai 40K.
La porterò anch'Io da un Mecca non ufficiale (Ex Biemmevì) ma dotato di tutta la strumentazione adeguata...e soprattutto della mia fiducia 
Per quello dei 50 invece mi arrangerò (dovevo fare anche quello dei 30K, ma poi il tempo passa e me ne sono dimenticato   ).
Controllo sempre scrupolosamente il trittico (Benzina, Olio e gomme).
Tutto il resto è noia....
...e se poi mi lascia a piedi.....
...mi inca@@o come unabbestia e la vendo subito !
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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23-03-2010, 07:47
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
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Quote:
Originariamente inviata da Leòn
Allora in merito all'offerta BMW....
la concessionaria di via silva che era quella più vicina a me,non aderisce ...
ho chiamato allora alla conce di via ammiano che mi hanno preventivato 215 €
escludendo però la sostituzione di tutti liquidi ....e delle pastiglie dei freni.... che potrebbe starci dentro visto che il consumo è soggettivo, anche se partire da una cifra base più bassa da più il senso dell' offerta...così mi sembra tutta manodopera e nient'altro sinceramente....
mah!
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qui a BG c'è un non ufficiale BMW molto bravo: non stop moto si trova a Sorisole
puoi vedere il suo sito www.nonstopmoto.it
Però penso sia un pò un problema per Te per la distanza visto che sei di Milano.
Io alla mia GS i tagliandi li faccio io e il prox sono i 40k
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GS1150 Km60000 (Bucefalo)+GS1200 (Jeff32) km70000 + GS1250ADV del pais di tùbi sensa saldadura.
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23-03-2010, 10:40
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Jan 2009
ubicazione: modica
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ciao, anche se un po' piu' cari, le officine autorizzate fanno fattura e hai la garanzia sui lavori eseguiti per legge. Io ho fatto quello dei 40000, pero' solo olio, filtro olio, regolazione corpo farlallato e valvole.146 E. Avevo detto al capo officina che aveva un po' di difficoltà ad arrivare di sesta ai 6,5 giri. Dopo la regolazione la moto si alza come una dannata.. Sono veramente soddisfatto. Per il cambio dell'olio del cambio e del differenziale ci ho pensato io. Basta un litro di olio.(come da istruzioni del capo officina).
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IL PROPRIETARIO DI UNA MOTO NON E' SEMPRE UN MOTOCICLISTA. 1150 GS TS
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23-03-2010, 15:18
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: boxerrandagio
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cambia gli oli (cardano,cambio, motore) filtro aria candele ed assicurati che qualche bullone non si sia svitato e poi VAI..............
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GS 1200 ADV "La scelta Finale"
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23-03-2010, 15:45
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#20
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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siamo alle solite, per risparmiare qualcosina (forse) rischiamo di produrre senza saperlo dei danni al motore ed alla trasmissione della moro.
Spesso leggo e noto che abbiamo un concetto molto "anarchico" del significato di TAGLIANDO.
Tagliando non significa solo cambiare eventualmente quello che "secondo noi" va cambiato "a vista".
I conce hanno delle tabelle delle manutenzioni per Kilometraggio (cioè ogni 10.000Km) che non si limitano SOLO! al banale cambio dei liquidi o le pastiglie dei freni per esp, ma significa anche fare dei controlli ed eventualmente sostituire parti della mecanica che sono usurate o che per quel chilometraggio vanno cambiate comunque come cuscinetti, tubicini, relè e via dicendo.
Bene queste operazioni nessun buon mecca non ufficiale (se non per presunzione) può farle perchè sconosciute.
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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23-03-2010, 19:12
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: Schaffhausen (CH)
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
siamo alle solite, per risparmiare qualcosina (forse) rischiamo di produrre senza saperlo dei danni al motore ed alla trasmissione della moto...
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quoto in pieno SKITO...se uno ha conoscenze e attrezzatura adeguata può farselo da se! Per quanto riguarda il tagliando in officina dovrò anch'io affrontare quello dei 40000Km tra un paio di mesi(tempo permettendo...    ...non vuole fare belle giornate!!!) e mi sto già preparando ad inviare mail per richiedere preventivi...
__________________
R1150GS ADV
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23-03-2010, 21:20
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
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ne siete sicuri?tagliando o non alla moto devi stare dietro sempre.
cuscinetti e menate varie li cambi se fanno rumore e/o danno noia.
cambiare per cambiare.....non è che giova sempre anche perchè a volte chi lascia la strada vecchia per la nuova..... mi capite?
e poi ci vuole sempre un pizzico di fortuna
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R1150R
K1300R
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23-03-2010, 21:23
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: Schaffhausen (CH)
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Quote:
Originariamente inviata da angelor1150r73
...e poi ci vuole sempre un pizzico di fortuna
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Quoto, quoto, quoto...  
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R1150GS ADV
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23-03-2010, 21:30
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#24
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da angelor1150r73
cuscinetti e menate varie li cambi se fanno rumore e/o danno noia.
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non sempre è così . un cuscinetto con soli pochi decimi di gioco che apparemtemete sembra buono può provocare grossi danni al motore
(vedi vari cambi e cardani rotti ).
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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25-03-2010, 12:25
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Jan 2009
ubicazione: modica
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Non si discute sulla competenza e professionalità dei centri assistenza autorizzati. Infatti per questo il "tagliando lo faccio da ufficiale". Ma per piacere personale alcune cose me le faccio io.
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IL PROPRIETARIO DI UNA MOTO NON E' SEMPRE UN MOTOCICLISTA. 1150 GS TS
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