Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
D'accordo sulle minacce ma se la imbragano come sui traghetti e non hanno materiale da frapporre tra le corde e le parti verniciate, li torturerò volentieri e lentamente ma il danno mi rimane
Un consiglio per esperienza diretta, quando vi caricano la moto fate un paio di foto. A me mi hanno ciulato lo specchietto e ho dovuto discutere un mese per farmelo ripagare. E sono ancora in giro con un provvisorio....più che per il prezzo dello specchietto è la rottura di co@@@@ioni e il fatto che non ti puoi più fidare di nessuno....neanche di quelli che ti vengono a soccorrere. Mondo di me@@da
Un consiglio per esperienza diretta, quando vi caricano la moto fate un paio di foto. A me mi hanno ciulato lo specchietto e ho dovuto discutere un mese per farmelo ripagare. E sono ancora in giro con un provvisorio....più che per il prezzo dello specchietto è la rottura di co@@@@ioni e il fatto che non ti puoi più fidare di nessuno....neanche di quelli che ti vengono a soccorrere. Mondo di me@@da
ma tu dov'eri mentre ti ciulavano ? ( lo specchietto )