Ahhhh cominci a capire che non sei l'unico furbo in una società di fessi???

.... guarda che il briscola ha una bellissima RT in vendita da tempo a soli 8.000 euro e non trovaa aa venderla .....

.... il mercato dell'usato BMW è in continuo vambiamento e non a favore di chi vende ....

..... te lo dice chi 30.000 Km/anno li fà .... ed il problema l'ho affrontato prima di te ..... avevo due moto .... prima un GS 1150 (tralascio il 1100 ed ancor prima che avevo una situazione logistica particolare e diversa) e comprato da nuovo e rivenduto dopo 4 anni e 80.000 Km solo lei .... comprato un K 1200 GT e rivenduto dopo un anno e 20,000 Km .... in aggiunta avevo il GS 100 Parigi Dakar .... gurada la mia firma ora ..... penso che ci affiancherò un K 100 RS o un K 75 che si comprare con 1.000 euro o poco più .... in entrambi i casi dovrà essere rigorosamente ventennale ..... allor niente elettronica .... motori eterni ..... tagliandi economici ..... gomme meno costose che sulle moto moderne per i diversi codici veloicità ..... 10,33 euro di bollo/anno e 100 di assicurazione ..... quando si rompono definitivamente le butto tanto per 1.000 euro ne compro un'altra .... allor sì che risparmi e il sabaato e la domenica per i girelli ti tiri fuori il tuo amato 1200 ....