L'altra sera ho chattato con lo Zio e mi ha dtto che si era fatto male ad una spalla, al che io ho riposto: "ma va?? anche io!! Con la WII... ping pong!"... poi mi ha raccontato il fattaccio.. FORZA ZIO!!
Sentite questa: sabato sono andato a rimini a sincerarmi delle condizioni dello Zio, dato che non lo vedevo da un po'... Beh, mi chiama per avere un punto di incontro e mi dice che era già in sella
Istintivamente gli do del matto gratuito, pensando che magari stesse scherzando ed invece, mentre ero a p.zza tripoli, sento il suo boxer in accelerazione e mi spunta davanti!!
E' stato incredibile rivederlo in sella, anche se mi ha confessato del paracarro preso
Forza Zio, ti vogliamo un gran bene e, aspettando un pranzo eretico per vedere cos'altro monterai sulla tua già inimitabile mucca, ti porgo un caloroso abbraccio!
Non c'è niente di meglio che tornare in sella dopo uno stop forzato!!!
Io ne so qualcosa, dopo uno stop di 1anno per un intervento alla mano destra, risalito in moto, ho avuto un sorriso da ebete per qualche ora dopo sceso dalla moto!...sarà anche perchè era il mio primo giro con la mia RR appena comprata!
In bocca al lupo!!!