|
01-11-2009, 12:29
|
#51
|
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.652
|
Quote:
Originariamente inviata da valter 58
...un amico a dato indietro il Gs 1200 ADV del 2008 e ha ordinato il modello nuovo,datto che non puo' riutilizzare l'AKRAPOVIC a detta del concessionario perchè cambia qualcosa...
|
Questa mi sa tanto di grande cazzata!
Come sarebbe a dire che un terminale montato su un ADV MY2008 non è montabile sun un MY09????  
Le due versioni (MY08 e 09) sono praticamente identiche (tranne per frecce a led) e non cambia assolutamente nulla!!! Figurati se non può montare lo stesso terminale: gli hanno raccontato una bella palla e tu ne hai beneficiato... ti è andata bene!
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|
|
|
01-11-2009, 19:40
|
#52
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: Cagli (pu)
Messaggi: 1.585
|
Quando sono andato a ritirare la moto per il cupolino cambiato in garanzia ,il mio amico che mi ha accompagnato ha ordinato la moto Gs 1200 ADV -2010 senza averla vista ,nel fare il contratto il venditore gli ha elencato tutti gli optional chiedendo se voleva il terminale Akrapovic,lui gli ha risposto che avrebbe riusato quello della moto che dava indietro,il titolare della concessionaria gli ha detto che non era possibile(per quale motivo non lo so)io ero presente durante il loro colloquio.
Azzardo una ipotesi ,che il diametro dei tubi sia maggiore nel mod. 2010?.Fatto sta' che mi ha proposto se volevo comprarlo e io ho accettato,da parte mia se gli hanno detto una balla gli ridaro indietro l'Akrapovic,me lo ha venduto da Amico e da Amico mi comporto.
__________________
valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
Ultima modifica di valter 58; 01-11-2009 a 19:43
Motivo: errore
|
|
|
01-11-2009, 19:58
|
#53
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: Cagli (pu)
Messaggi: 1.585
|
Romargi,il mio amico ha ordinato il modello 2010 e dato indietro il modello 2008,ho scritto Gs -ADV nuovo senza mettere l'anno ,per nuovo non intendevo 2009.
__________________
valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
|
|
|
01-11-2009, 20:07
|
#54
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.032
|
Infatti,
non me ne farei affatto caso se nel mod 2010, cambiando il motore, cambino di conseguenza anche gli scarichi...terminale compreso.
__________________
GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
|
|
|
01-11-2009, 20:31
|
#55
|
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.652
|
Quote:
Originariamente inviata da valter 58
Romargi,il mio amico ha ordinato il modello 2010 e dato indietro il modello 2008,ho scritto Gs -ADV nuovo senza mettere l'anno ,per nuovo non intendevo 2009.
|
Ok... non lo avevo capito!
Strano che i concessionari conoscano già le novità del 2010: normalmente prima del salone nessuno sa nulla e tutti sparano le più grandi stronzate: vedremo, sono curioso pure io!
PS: da quello che si legge tra photoscioppate, falsi blog e similari sembrerebbe cambiare poca roba... secondo alcuni sarà bialbero... mah... vedremo!
PPS: non era un accusa dei tuoi confronti per aver approfittato dell'amico (anzi, gli hai fatto un favore) ma semplicemente una considerazione delle cazzate che NORMALMENTE sparano i conce quando sono previsti nuovi modelli!  Normalmente se in casa hanno molti modelli vecchi, il modello nuovo sarà identico e non cambierà nulla (per vendere le moto che hanno ancora in casa); diversamente se hanno esaurito lo stock, il modello nuovo sarà incredibilmente più potente e totalmente diverso (per spingerti ad ordinare dalui il modello nuovo e non acquistare un vecchio altrove). Mai notato??   
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|
|
|
01-11-2009, 21:23
|
#56
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: Cagli (pu)
Messaggi: 1.585
|
Il concessionario di Pesaro dice di avere gia' molti contratti per il modello 2010,senza che nessuno abbia visto nulla ,comunque vedevo che quando parlava di optional guardava il monitor con schede BMW da compilare (non foto),l'unica cosa di cui non sapeva dire nulla erano i colori e l'ordine partiva dopo aver fatto questa scelta,per i tempi di consegna ha detto che cominciano subito ai primi giorni di gennaio.
Per vedere qualcosa ormai bisogna aspettare Milano.
La frase sotto al bradipo narcotizzato la" quoto"
__________________
valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
|
|
|
03-11-2009, 18:51
|
#57
|
|
Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
|
Prova al banco:
gs 1200 07:originale e tra parenesi con y aros +bmc+akra+ingannatori sonde labda
Potenza motore:
motore tutto originale 91.83cv 7520 giro alla ruota
motore con y arros akra bmc rapid bike 3 con ingannatori sonde labda 96.33 cv 7750 alla ruota.
La coppia passa da 101.30Nm a 5800 giri a 110.52 Nm a 5750 giri.
Questi sono i dati della mia moto al banco poi se sono veri o falsi io non posso metteri la mano sul fuoco...
Io ho ottenuto quello che volevo dalla mia moto, miracoli certo non si possono fare....
Ultima modifica di DAKAR-BAUS; 04-11-2009 a 18:47
Motivo: considerazioni
|
|
|
18-03-2010, 21:58
|
#58
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 11
|
Buondì a tutti ..leggo spesso i forum ma scrivo poco.. Io sulla mia gs ho montato solo la y (con compensatore) dato che ne esistono di 2 tipi.. Nessuna prova a banco.. Ma secondo me la moto è come dire piu' pronta... Sinceramente del sound non mi importa... Vorrei fare una domanda :... Senza toccare la centralina cosa posso fare x aumentare il tiro ai bassi?????? Premetto ho montato anche il filtro..grazie a chiunque mi risponda
|
|
|
20-03-2010, 22:04
|
#59
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
|
Ken puoi fare ben poco, visto che con la tua configurazione attuale hai smagrito la carburazione. La moto ti sembra più pronta solo perché prende i giri in alto più rapidamente senza il tappo del catalizzatore.
Se provi a rimetterla in configurazione di fabbrica vedrai che tornerà ad essere più corposa ai bassi. Almeno io ho avuto questa netta sensazione.
__________________
Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.
|
|
|