Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2010, 19:02   #14
sarfab
Guest

predefinito

Le ho prese da Gianfrancomoto a Bologna, molto gentile e disponibile. I prezzi poi sono i più bassi che ho trovato in giro. La maggior parte della merce la importa su ordinazione perciò in negozio non ha molto. Ecco il sito: http://www.gfmspecialparts.it/it/eco...c&pa=X+COUNTRY

Per la country gialla devi prendere i telai per il modello dal 2008 in poi ( codice 650.656T). La differenza sta nel diametro dei bulloni e nel punto di fissaggio, nel tuo modello la parte inferiore dei telai va fissata alle pedane posteriori. Per essere sicura, controlla che il supporto di queste sia saldato direttamente sul telaietto posteriore della moto.

Dalle foto sul tuo profilo ho visto che hai il portapacchi. Quello originale BMW non si riesce a montare assieme ai telai hepco&becker, io ce l'avevo e l'ho dovuto vendere. Ho preso quello della stessa marca che invece è compatibile.

Non ho mai postato foto sul forum perciò non ho idea di come si faccia, se ti interessa mandami la tua mail in MP che domani ne scatto qualcuna alla mia e te l'invio.

Ciao
  Rispondi quotando