Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2010, 21:25   #1
sarfab
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lauraquak Visualizza il messaggio
qualcuno sa dirmi se queste valige possono andare bene anche per la country? sul catalogo non ho trovato nessuna specifica, ma l'anno scorso ho caricato tutto sul bauletto (vedi foto sul profilo!) perchè mi hanno detto che a causa della marmitta fatta così non esistevano sistemi di valige da poter montare!!!!

Io ho messo il portapacchi ed il telaio per le valigie laterali della hepco & becker. Ho preso anche le valigie serie Junior ma puoi montare benissimo anche quelle in alluminio se preferisci. Unico problemino, la valigia di sinistra copre il tappo del serbatoio perciò ad ogni rifornimento devi toglierla.
Qui ci sono alcune immagini di come stanno montate, esattamente uguali alla mia. Ciao

http://www.motorcycleadventure.com.a...challange.html
  Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2010, 13:06   #2
lauraquak
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
Question

Io ho messo il portapacchi ed il telaio per le valigie laterali della hepco & becker. Ho preso anche le valigie serie Junior ma puoi montare benissimo anche quelle in alluminio se preferisci. Unico problemino, la valigia di sinistra copre il tappo del serbatoio perciò ad ogni rifornimento devi toglierla.
Qui ci sono alcune immagini di come stanno montate, esattamente uguali alla mia. Ciao

http://www.motorcycleadventure.com.a...challange.html[/QUOTE]

Ok... ma dove le hai comprate? Ho trovato un sito su internet che le importa e te le spedisce. Quelle da agosto 2008 vanno bene anche per la country 2009 (quella gialla)? su questo sito non c'è scritto molto... forse devo cercare di più! Esistono posti che le vendono dove le puoi vedere?
lauraquak non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2010, 19:02   #3
sarfab
Guest

predefinito

Le ho prese da Gianfrancomoto a Bologna, molto gentile e disponibile. I prezzi poi sono i più bassi che ho trovato in giro. La maggior parte della merce la importa su ordinazione perciò in negozio non ha molto. Ecco il sito: http://www.gfmspecialparts.it/it/eco...c&pa=X+COUNTRY

Per la country gialla devi prendere i telai per il modello dal 2008 in poi ( codice 650.656T). La differenza sta nel diametro dei bulloni e nel punto di fissaggio, nel tuo modello la parte inferiore dei telai va fissata alle pedane posteriori. Per essere sicura, controlla che il supporto di queste sia saldato direttamente sul telaietto posteriore della moto.

Dalle foto sul tuo profilo ho visto che hai il portapacchi. Quello originale BMW non si riesce a montare assieme ai telai hepco&becker, io ce l'avevo e l'ho dovuto vendere. Ho preso quello della stessa marca che invece è compatibile.

Non ho mai postato foto sul forum perciò non ho idea di come si faccia, se ti interessa mandami la tua mail in MP che domani ne scatto qualcuna alla mia e te l'invio.

Ciao
  Rispondi quotando
Rispondi