Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Oppure metti che la prossima volta ti compri una Honda, la porti ogni settimana dal marocchino che ha aperto il lavaggio sotto casa e che ci spara sopra col bombardone d'acqua compressa perchè così vien più pulita, salti su, accendi, parti felice....
A parte gli scherzi, non te la prendere. Sicuramente il tuo angelo custode ti ha impedito di fare danni peggiori, quel pomeriggio...
Quindi niente lavaggi, niente controlli d'olio e qualche calcio in culo quando fa la stronza...diverrà mite e sottomessa come una geisha!!!!
ESEMPIO:Ti fa rumore uno dei 2000 parastrappi disseminati nella moto? Dài lo so che li senti, ammettilo, non avere soggezione... Ti fa rumore il cardano? Dài che lo so che ti fa rumore, su non avere vergogna...è capitato anche a me....
E cambia l'olio....e cambia i cuscinetti....e cambia i parastrappi. Niente, sempre GNAK GNAK GNAK.... Poi un bel giorno durante una passeggiata senti uno GNAK di troppo...ti sale la pressione a 380, pensi "mo' le schiatto il motore a 'sta stronza e mi compro una vespa!!!"...scalo in prima, sgasata da paura, 5000 giri, rilascio frizione, pinnata di 100 metri con appoggio al volo della seconda, come se fosse la moto di un altro, di uno che ti sta antipatico....
Lo GNAK GNAK è sparito.....e pensi: "E' proprio una gran puttana..."
Ps:Le belle puttane sono sempre state care.
Io a te la mia moto non te la faccio neanche conoscere...